Maria De Filippi furiosa in diretta: non le era mai successo

Maria De Filippi furiosa durante la registrazione del programma: ha perso la pazienza con un aspirante concorrente, come mai? Ha confessato che non le era mai successo prima.

La conduttrice ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha parlato dei suoi progetti futuri e attuali. Maria ha raccontato anche un retroscena importante della sua carriera televisiva.

maria de filippi
foto Ansa

Una nuova stagione è in arrivo per la De Filippi e, oltre ai programmi che abbiamo già visto, la sua casa di produzione ha preso in carico anche il ritorno in tv de La Talpa.

Il reality manca dalla tv da tantissimi anni ma a condurlo non sarà Maria, anche se è stata interpellata per decidere alcuni dettagli sul format. In effetti pare che per guidare il programma la donna abbia scelto la collega Silvia Toffanin, anche se non è chiaro se abbia accettato o meno. Quello che è certo, invece, è che ha rifiutato di partecipare al nuovo progetto Can Yaman. Intanto la De Filippi ha già registrato le nuove puntate di Tu sì que vales e ha raccontato un retroscena inaspettato sul programma.

Maria De Filippi svela il retroscena: “Non mi ero mai infuriata tanto…”

La conduttrice ad Oggi ha raccontato un episodio accaduto durante le registrazioni di Tu sì que vales che l’ha coinvolta in prima persona. Maria ha rivelato di essersi letteralmente infuriata contro un uomo che ha cercato di raggirarla.

La De Filippi ha spiegato che si è presentato un uomo, nel programma, che con la scusa di aiutare una redattrice cercava di mostrare i suoi quadri in tv. La questione l’ha fatte infuriare letteralmente: “Mi sono sentita usata e presa in giro – ha ammesso – non mi ero mai infuriata tanto in tv…” queste le parole di Maria. L’episodio, tra l’altro, è stato registrato quindi sarà mandato in onda con le nuove puntate di Tu sì que vales.

Durante l’intervista la regina della tv ha parlato anche di un problema che ormai è riuscita a sconfiggere: la sua dipendenza da serie tv. Ora è ancora una grande appassionata ma ha smesso di esserne ossessionata, tanto da guardare tantissime puntate in un giorno.

La donna riceve sempre moltissimi complimenti per il suo lavoro in tv e sono molti gli artisti e i personaggi che a lei devono quasi tutto. Ecco le ultime dediche che la “regina della tv” ha ricevuto nelle ultimissime settimane.

Impostazioni privacy