Home Televisione Giovanna Botteri, il gesto al Tg1 spiazza: mai vista così, il video

Giovanna Botteri, il gesto al Tg1 spiazza: mai vista così, il video

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:10

Giovanna Botteri, durante un collegamento, al Tg1 è stata protagonista di un gesto inaspettato. Le immagini sono diventate virali perché ha davvero stupito tutti i telespettatori. Ecco cosa è successo.

Quando si è in televisione non si sa mai cosa può accadere. Che sia durante un telegiornale o un altro tipo di programma, l’imprevisto che diventa virale è dietro l’angolo. Questa volta, la protagonista di una vicenda che ha sorpresa è stata la nota giornalista Giovanna Botteri.

Giovanna Botteri
Ansa Foto

Il mondo del giornalismo italiano è composto da firme notevoli. Tra queste giusto e corretto annoverare anche Giovanna Botteri. In questi anni, la giornalista di casa Rai si è sempre più fatta conoscere tramite i suoi interventi nei programmi di informazione. Soprattutto per quanto riguardava al politica estera e la situazione drammatica che si è sviluppata in Cina.

Proprio in riferimento alla situazione in Cina, Giovanna Botteri è stata segnata da un particolare avvenimento al suo arrivo. Questa volta, invece, il caso è diverso. Il gesto è stato fatto proprio dalla giornalista mentre era in onda in un’edizione del Tg1. Andiamo a vedere insieme cosa è successo.

Giovanna Botteri, rabbia al Tg1: cosa è successo?

Non sempre la gestione dei collegamenti televisivi funziona alla perfezione. Ci possono essere dei casi in cui tra il diretto interessato e la troupe sul posto le cose non vanno come sperate. Questo sembra il caso che ha coinvolto la nota giornalista. Una vicenda comune ma che è diventata immediatamente virale.

Nel caso specifico, Giorgia Cardinaletti alla conduzione del telegiornale stava aprendo l’argomento del ritorno del caldo asfissiante. Per l’occasione, c’erano due inviati tra cui la Botteri. Mentre la conduttrice spiegava la situazione, si vede alle sue spalle Giovanna Botteri girarsi verso qualcuno presente nelle vicinanze e dire qualcosa. Il tutto con un atteggiamento non affatto tranquillo. Cosa che ha stupito particolarmente i telespettatori.

Il gesto è stato subito notato dalla Cardinaletti che, proseguendo la frase, sottolinea come gli inviati fossero già collegati. Così da provare a fermare qualsiasi cosa stesse accadendo dietro le quinte. Come detto, gli imprevisti possono essere vari quando si parla di collegamenti televisivi. Di certo, la reazione di Giovanna Botteri è stata inaspettata ma ha fatto scattare un sorriso. Non solo a chi ha visto la scena in diretta ma anche agli utenti web.

Le immagini hanno fatto presto il giro del web anche perché molti si chiedono cosa abbia portato ad una reazione del genere. Insomma, come capita spesso un evento televisivo innesca sempre grande curiosità. A maggior ragione se si tratta di programmi informativi. A tal proposito, una gaffe del Tg1 fatta sul Giubileo ha spiazzato completamente. Anche in quel caso le immagini hanno fatto il giro del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)