Home Televisione Matrimonio a prima vista, una coppia ha finto tutto? L’imbroglio svelato

Matrimonio a prima vista, una coppia ha finto tutto? L’imbroglio svelato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:29

Matrimonio a prima vista, svelato l’inganno della coppia: due dei nuovi protagonisti hanno finto tutto? Pubblicate le conversazioni private tra i due coniugi non ci sono più dubbi al riguardo.

Il programma è ripartito anche se, per il momento, è disponibile solo per gli abbonati alla piattaforma streaming Discovery +. L’attenzione è altissima intorno alle nuove tre coppie che hanno deciso di prender parte all’esperimento ma, una di queste, ha tradito la fiducia della produzione e del pubblico.

matrimonio prima vista
foto Dplay

Matrimonio a prima vista è un esperimento sociale che fa sempre molto parlare e discutere, soprattutto perché sono molti gli scettici in merito alla “scientificità dell’amore”. Eppure, scorrendo le passate edizioni, ci sono delle coppie che proprio grazie al programma sono riuscite a rimanere insieme e, addirittura, a formare una famiglia felice.

L’anno scorso solo una coppia, tra le tre, aveva deciso di proseguire il matrimonio anche dopo la fine del reality ma andiamo a scoprire che cosa sta accadendo quest’anno. Le tre coppie di Matrimonio a prima vista solo quelle formate da Michele e Veronica, Alex e Michele e Lucas e Carolina. Una di queste, tuttavia, è stata sbugiardata dalla redazione stessa per aver imbrogliato: ecco cos’è accaduto.

Matrimonio a prima vista, svelato l’inganno di due concorrenti

La coppia “incriminata” è quella formata da Lucas e Carolina: lui è un curatore d’arte mentre lei una barista. Fin dall’inizio tra i due non è sembrato ci fosse una buona chimica, soprattutto la donna è sembrata da subito molto distante nei confronti dell’uomo. Quest’ultimo è sempre apparso più entusiasta di provare ad andare avanti con la conoscenza e di stabilire un contatto con lei.

A quanto pare, però, proprio Lucas aveva una tattica in mentre: quella di usare Matrimonio a prima vista per ottenere visibilità. L’uomo sarebbe ben poco interessato a conoscere l’anima gemella ma più ad apparire in televisione per farsi conoscere dal pubblico.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

La produzione del reality ha pubblicato sui canali social una conversazione registrata della coppia, mentre pensava di non essere ascoltata. Qui si sentono distintamente Lucas e Carolina mettersi d’accordo sul come “uscire bene” dal programma. Quali saranno i provvedimenti della produzione?

Tempo fa erano sorte delle polemiche anche in merito ad un altro concorrente, Alex. Secondo alcuni fan anche lui sarebbe una vecchia conoscenza di Matrimonio a prima vista.