Gemma Galgani confessa tutto ai fan: ecco che cosa le piace

Gemma Galgani si è lasciata andare ad una confessione con i suoi fan. La dama ha rivelato che cosa la far star bene e che cosa le piace: ecco quello che ha detto.

È il volto di Uomini e Donne più popolare, almeno per quanto concerne il trono over. In tanti anni di messa in onda del programma, la dama è riuscita sempre a prendere l’attenzione del pubblico facendosi conoscere per quello che è. Si è sempre rivelata, sia in tv che sui social dove mantiene un contatto diretto con i suoi fan e dove confessa spesso quello che le piace fare.

gemma galgani
fonte foto: screen tv

Quella di Gemma Galgani è un’estate da single. Nonostante siano anni che si mette in gioco e conoscere diversi uomini di ogni età nel dating show di Canale 5, la dama continua a sperare di trovare l’amore. Prima di tornare ad essere protagonista della trasmissione, la donna continua a condividere alcuni momenti sui social dove ama parlare e aggiornare i tanti fan che la seguono.

Anche questa volta la dama torinese ha deciso di rivelare a tutti quello che le piace di più. E ha deciso di farlo durante le sue vacanze estive che l’hanno portata a passare qualche giorno lontano dalla penisola italiana per trascorrere un po’ di tempo di relax prima di rimettersi in gioco nel dating show di Canale 5.

Gemma Galgani in vacanza: ecco che cosa la far star bene

La dama più famosa della tv si è concessa qualche giorno di vacanza prima ritornare da protagonista all’interno dello studio di Uomini e Donne. Gemma, che recentemente ha saputo che l’ex cavaliere e corteggiatore si è fidanzato, per approfittare della bella stagione e di qualche giorno di ferie, ha deciso di andare in Portogallo. È nella penisola dove ha trascorso parte delle sue vacanze ed ha deciso di fare una confessione ai suoi fan che riguarda la sua vita più privata.

“Uno dei momenti più belli è ascoltare il rumore del mare”, ha confessato Gemma sui suoi canali social. Il suo profilo Instagram è sempre molto attivo. Sono tanti i momenti che la dama condivide con il suo pubblico, aggiornandoli sulla sua quotidianità e come passa i momenti del suo tempo libero quando non è impegnata nel dating show.

A proposito di Uomini e Donne. Dopo le voci che volevano la Galgani come concorrente del Gf Vip 7, pare che la dama tornerà ad essere indispensabile per lo spettacolo della De Filippi. D’altronde sono anni che è la vera protagonista, dove ormai sono iconici i suoi siparietti con Tina Cipollari.

Impostazioni privacy