Gemma Galgani, ennesima batosta: l’ex cavaliere innamorato di un’altra

Alla dama non ne va una per il verso giusto. Una nuova batosta per Gemma Galgani, visto che il suo ex corteggiatore si è innamorato di un’altra donna: ecco di chi si tratta.

La protagonista del trono over di Uomini e Donne affila una delusione dietro l’altra. Nonostante siano passate diverse stagioni, la dama non riesce ancora a trovare l’uomo della sua vita ed uscire dal dating show felice e contenta. La cosa incredibile è che gli uomini che si avvicinano a lei trovano l’amore subito dopo essersi lasciati con lei.

gemma galgani
fonte foto: screen tv

Vi ricordate di Rocco Fredella? È stato uno dei protagonisti più discussi e chiacchierati di Uomini e Donne. Il cavaliere si è messo in luce per la sua relazione turbolenta con Gemma Galgani. I due hanno provato a stare insieme per un periodo, ma le cose non sono andare come entrambi speravano. I caratteri troppo diversi li hanno spinti a separarsi definitivamente.

I fan del programma di sicuro ricorderanno una storia di alti e bassi tra di loro, dove spesso passavano intere esterne a litigare, fino a quando hanno trovato il coraggio di dirsi addio. Ma adesso per lei è arrivata un’altra batosta. Questo perché Rocco si è fidanzato ed appare felice e sereno lontano dal programma e da Gemma.

Rocco Fredella dimentica Gemma Galgani: nuovo amore per il cavaliere

Gemma Galgani in questi anni è finita spesso al centro della bufera mediatica, dove in tanti l’accusano di seguire un copione all’interno di Uomini e Donne. Nonostante le critiche, la dama continua a sedere al suo posto ed intrattenere il pubblico con le sue storie d’amore sfortunate. Una delle più recenti è stata quella con Rocco Fredella.

Il loro è stato un rapporto altalenante che alla fine ha spinto il cavaliere a mollare la prese ed uscire fuori dal dating show. Poco dopo la fine della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, il cavaliere comunica a tuti di aver trovato una nuova compagna, un’affermazione che desta parecchi critiche e sospetti, tanto che in molti hanno avanzato dei dubbi.

La nuova fiamma si chiama Doriana Bertola ed i due hanno ufficializzato la relazione poco tempo dopo l’addio di Rocco al dating show. I due oggi vivono felici e sereni il loro amore. In merito a lei sappiamo poco, solo che è amante della moda e del fitness e fisicamente è il contrario della Galgani: mora e occhi scuri. Un vero smacco per Gemma che potrebbe lasciare Uomini e Donne.

rocco doriana
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy