GFVip, Alfonso Signorini ruba la dama a Maria De Filippi? L’indiscrezione

Un personaggio tv molto noto e particolarmente amato dal pubblico è probabilmente in trattativa per la nuova edizione di GFVip. Ecco di chi si tratta.

Soltanto qualche mese fa terminava la sesta edizione reality show GFvip, programma molto seguito dal pubblico, e già si parla della nuova edizione che dovrebbe arrivare in tv come consuetudine a settembre.

GFVip
GFVip

Ovviamente come accade per i mesi che precedono le nuove edizioni, sono già incominciati i toto nomi dei probabili partecipanti e concorrenti che prenderanno posto all’interno della casa più spiata d’Italia.

Tra questi ultimamente è spuntato il nome di un personaggio molto noto e apprezzato dal pubblico. Ma scopriamo insieme di chi si tratta.

GFvip, spunta un nome da Uomini e Donne

Attesissima la nuova edizione del GFvip, che presto ritornerà in televisione con un’ennesima stagione che si preannuncia sempre record di ascolti.

Un programma infatti che nonostante vada in onda ormai da diversi anni, e che in questa versione vede protagonisti e spiati h24 personaggi noti del mondo dello spettacolo, continua a non deludere i fan.

La scorsa edizione visto arrivare alla vittoria Jessica Selassié, personaggio che ha molto colpito il pubblico soprattutto grazie alla sua vicinanza con un altro protagonista del reality e cioè Barù.

Tra i due sembrava potesse esserci una storia d’amore, ben sperata soprattutto dai jeru e cioè i fan che su Twitter si sono dati appuntamento per commentare ogni loro mossa all’interno della casa.

Una storia che però non è poi riuscita ad andare oltre a un’amicizia anche al di fuori delle telecamere, anche se i fan dei due ancora stentano ad arrendersi.

Nel frattempo già si parla della prossima edizione del programma e sono già stati diffusi alcuni indizi sui nomi di personaggi che potrebbero entrare in gara.

Tra questi c’è anche Gemma Galgani, noto volto della trasmissione televisiva Uomini e Donne, in onda su Canale5.

Quest’ultima infatti da anni fa parte del programma nella categoria over, apparendo come un personaggio simpatico, solare e fuori dagli schemi.

Sembrerebbe che Alfonso Signorini stia corteggiando fortemente la Galgani e dunque la donna potrebbe davvero essere pronta a lasciare la trasmissione di Maria De Filippi per andare alla volta del noto reality.

Il suo ovviamente non è stato l’unico nome che è stato fatto sui possibili partecipanti e ultimamente si fa sempre più forte il nome di un personaggio molto particolare.

Si tratta infatti di Antonino Spinalbese, ex di Belen, e padre della sua figlia Luna Marie, che potrebbe davvero essere selezionato per il programma.

Al momento comunque si tratta soltanto di ipotesi per entrambi i nomi e non resta dunque che attendere per avere la conferma che ne attesti la veridicità.

Impostazioni privacy