Sophie Codegoni lo ha scoperto con un aperitivo: la rivelazione spiazza

Sophie Codegoni pronta per un nuovo programma tv: dove vedremo l’ex gieffina? L’annuncio spiazza i fan e l’influencer confessa di sognare di condurre una trasmissione tutta sua.

La 21ennevha esordito nel mondo dello spettacolo grazie al trono di Uomini e Donne e, dopo l’esperienza al Gf vip, ha deciso di provare a fare un casting televisivo “partendo da zero”, ha rivelato lei.

sophie codegoni
foto Instagram

Sophie Codegoni è partita giovanissima come tronista del dating show, dove ha conosciuto e alla fine scelto come fidanzato Matteo Ranieri. La loro storia, però, si può dire che non è mai veramente iniziata fuori dal programma ed è stata troncata bruscamente poche settimane dopo.

Da quel momento Sophie ha iniziato a lavorare come modella e influencer e, com’è stato svelato l’anno scorso, ha avuto anche una breve relazione con Fabrizio Corona, all’epoca suo agente. Per la Codegoni è poi arrivato il Gf vip, reality che le ha permesso di trovare l’amore in Alessandro Basciano. I due, tutt’oggi, appaiono felici e innamorati mentre si godono le vacanze estive, seppur non senza qualche inconveniente. L’estate, però, le ha portato anche un’altra grande novità: ecco dove la vedremo nella prossima stagione tv.

Sophie Codegoni pronta per la tv: deve tutto a Sonia Bruganelli

A dare la notizia è stata proprio la ragazza; intervistata da Chi Sophie ha ammesso di aver fatto e superato il provino per Avanti un altro. La bella 21enne sarà la nuova “Bonas” del programma di Bonolis, sostituendo Sara Croce che ha deciso di provare nuove esperienze televisive.

La Codegoni si è detta emozionatissima per la nuova opportunità e ha raccontato: “Ho fatto il provino con le intenzioni di chi parte da zero – ha ammesso – dopo l’aperitivo e la conferma da parte di Sonia ho chiamato mia madre che per poco non piangeva“.

Sophie si è detta onorata di lavorare con la Bruganelli, conosciuta proprio al Gf vip, il suo team e Paolo Bonolis, dal quale non vede l’ora di “imparare tanto”. Tra i suoi sogni, infatti, c’è quello di diventare una conduttrice tv, dopo tanta gavetta.

Non mancano, poi i ringraziamenti al Gf vip e Alfonso Signorini per averle dato la grande opportunità di farsi notare in tv. Il reality, da qualche anno, è grande trampolino di lancio televisivo anche per i personaggi del web: basti pensare al successo di Tommaso Zorzi, ad esempio.

Impostazioni privacy