Tommaso Zorzi, nuova avventura in tv: non lo aveva detto a nessuno

Tommaso Zorzi torna in tv con un nuovo progetto televisivo: dopo “Questa è casa mia” si apre una grande opportunità.

Dopo il Gf vip c’erano diversi rumor in merito alla carriera di Tommaso Zorzi che sembrava esser destinato ad una collaborazione con Mediaset. Il suo piglio estroso e ironico aveva fatto presa sui telespettatori e su molti protagonisti della tv ma il suo futuro sembra essersi spostato verso un’altra azienda emergente della tv.

tommaso zorzi
foto Mediaset

Tommaso non aveva rivelato nulla negli ultimi giorni e non c’erano state altre fughe di notizie al riguardo. Dopo la sua conduzione di “Questa è casa mia” per Dplay, in onda su Realtime, la rete gli ha offerto una nuova succosa opportunità per la quale è molto emozionato.

Negli ultimi giorni Zorzi si è voluto scusare con i suoi follower per esser stato meno presente sui social. Ricordiamo, infatti, che Tommaso è diventato noto inizialmente come influencer prima di fare esperienza in tv. Il ragazzo ha spiegato che ha avuto uno dei suoi periodi critici in cui avverte uno stato di “ansia” che combatte anche stando lontano dai social. Ora senza dubbio si sente meglio, tanto che nelle scorse ore è riapparso in grande forma e ha fatto anche un annuncio inaspettato.

Tommaso Zorzi torna su Dplay: un nuovo programma per lui

Presto vedremo l’ex gieffino nella veste di conduttore del talent dedicato alla moda “Taylor Made – chi ha la stoffa?”. Si tratta di un programma che prende le mosse da un format inglese che vedrà sfidarsi 10 sarti amatoriali che dovranno dare prova di abilità in ogni campo della moda.

A giudicare il loro lavoro saranno Elide Morelli, per 53 anni sarta di punta della maison Valentino e Cristina Tardivo, direttrice creativa di firme importanti del mondo della moda. Due figure di spicco accompagnate dalla voce e il talento di Tommaso che non mancherà di dare anche il suo parere di appassionato del fashion.

Forse anche questa nuova prova all’orizzonte potrebbe aver dato a Zorzi qualche preoccupazione ma i suoi fan non vedono l’ora di vederlo all’opera. La trasmissione sarà disponibile sulla piattaforma Dplay plus a partire dal 28 giugno e successivamente sarò trasmessa in chiaro su Realtime.

Se la vita lavorativa di Tommaso procede a gonfie vele lo stesso si può dire di quella amorosa. Lui e il fidanzato Tommaso Stanzani hanno appena festeggiato il primo anno insieme e, per loro, sono in vista grandi progetti. Oggi Zorzi sembra più sicuro e felice che mai ma in una recente intervista ha confessato alcuni momenti bui del suo passato che è riuscito a fatica a superare del tutto.

Impostazioni privacy