Sara Croce e lo scatto hot: lo spacco è vertiginoso

Sara Croce, la foto hot fa impazzire i social: la “Bonas” di recente è stata protagonista di un bollente incidente in diretta.

La modella ed x Madre Natura ha abituato i suoi fan con scatti che esaltano la sua naturale bellezza: questa volta, però, la sua sensualità è prorompente.

Sara ha solo 24 anni ma la sua carriera nel mondo della moda e dello spettacolo è già piena di esperienze importanti. La sua prima apparizione è a Miss Italia 2017 dove arriva quarta in classifica; da questo momento, però, inizia la sua carriera di modella. La Croce sfila per grandi nomi della moda come Elisabetta Franchi, Guess e Pin Un Stars e appare in diverse campagne pubblicitarie.

I suoi grandi occhi azzurri colpiscono il segno e nel 2019 Sara diventa Madre Natura a Caio Darwin 8. La ragazza torna ancora accanto a Paolo Bonolis dal 2020 come “Bonas” di Avanti un altro, ruolo che assume di nuovo nel 2022.

Di recente Sara è stata ospite nello studio di Maurizio Costanzo e qui ha sorpreso tutti con un piccolo incidente “hot” avvenuto in diretta. La giovane non si fa problemi a mostrare la sua parte più sensuale sui social, dov’è seguitissima da uno stuolo di fan.

Sara Croce in versione “hot”, lo scatto scalda il web

La modella ha condiviso una bellissima foto su Instagram che ha subito fatto scatenare i suoi follower. La ragazza appare in posa su un elegante divano con un vestito molto accollato e lungo che, però, scopre le sue gambe lunghissime grazie ad uno spacco vertiginoso.

Sara spesso si mostra sui social con scatti “bollenti” anche se non sembra esagerare mai, non apparendo mai senza veli o quasi. Molto più scoperta si è mostrata, per sbaglio durante un piccolo incidente “hot” avvenuto nel corso della prima puntata del Maurizio Costanzo Show.

La Croce ha accennato un simpatico balletto con il comico Lillo che, però, le ha provocato qualche imbarazzo. Durante una presa, infatti, l’uomo l’ha sollevata e con lei anche la parte dietro del vestito, mostrando il fondoschiena scoperto alla telecamera. La ragazza si è poi scusata imbarazzata anche se non si è trattato dell’episodio più sconvolgente delle prima puntata dello show.

La modella è attualmente fidanzata con il calciatore Gianmarco Fiory, una storia che continua dall’estate 2020. In passato ha raccontato di aver dato un “due di picche” a Cristiano Ronaldo che le aveva scritto sui social. Prima del suo fidanzamento Sara era finita al centro di uno scandalo dopo aver frequentato il petroliere Hormoz Vasfi. L’uomo, di trent’anni più grandi, le aveva chiesto un risarcimento di un milione di euro alla ragazza accusandola di averlo sfruttato per farsi fare dei regali costosi.

Impostazioni privacy