Vanessa Incontrada è in crisi con il compagno: la confessione

Da diverso tempo che si parla di crisi tra Vanessa Incontrada e lo storico compagno con il quale è diventata madre per la prima ed unica volta. Adesso l’attrice ha confessato tutto: ecco come stanno le cose.

Il gossip è sempre centrale nelle estati italiane. La cronaca rosa che interessa i vip è sempre oggetto di discussione tra le persone sotto l’ombrellone che amano discutere e parlare di quello che succede nella vita privata e sentimentale dei personaggi noti al mondo dello spettacolo. Tra i vari rapporti in crisi c’è anche quello dell’attrice spagnola con lo storico compagno.

vanessa incontrada
fonte foto: Ansa

Vanessa Incrontrada è una dei volti più amati della tv. Nonostante da anni è seguita da milioni di persone che le hanno dato grande popolarità, soprattutto grazie ad un talento confermato nel corso delle stagioni, ha sempre mantenuto riservata la sua vita privata e sentimentale. Di lei ci sono sempre state solo supposizioni, ma è riuscita a stare lontano dalle dinamiche del gossip.

Questa volta però pare che è stata confermata la crisi con il compagno Rossano Laurini. A parlare è stata proprio lei, dove ha deciso di adottare un atteggiamento diverso rispetto alle colleghe Michelle Hunziker e Ilary Blasi, mantenendo un profilo più basso. Le sue parole le ha affidate in un’intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair, dove ha parlato della sua situazione sentimentale.

Vanessa Incontrada, è finita con Rossano Laurini?

Da diversi mesi che si parla di una crisi tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini. Dopo le varie supposizioni, a confessare tutto è stata proprio l’attrice che ha parlato a cuore aperto in un’intervista al noto magazine. A differenza delle colleghe Hunziker e Blasi, la Incontrada ha deciso di non fare nessun comunicato e ha preferito il silenzio per tutelare il proprio privato.

È vero anche che sicuramente Totti e Trussardi non hanno la stessa popolarità di Rossano Laurini, che è estraneo alle dinamiche del mondo dello spettacolo rispetto all’imprenditore bergamasco e all’ex capitano della Roma, che hanno un interesse mediatico più importante rispetto a quello che oggi possiamo definire l’ex compagno della Incontrada.

Una relazione che quindi è giunta al capolinea, confermando tutte quelle voci che circolavano da qualche tempo e che vedevano i due divisi. Non tutti sanno, inoltre, che l’amore tra la Incontrada e Laurini è iniziato tra le polemiche, ma che li ha resi genitori di Isaia, il primo ed unico figlio dell’attrice, anche se Vanesse ha confessato che le piacerebbe diventare mamma una seconda volta.

Impostazioni privacy