Ilary Blasi, gli scatti in spiaggia tolgono in fiato: fisico da perdere la testa

Ilary Blasi sta continuano il suo periodo di relax. Sui social, però, la conduttrice continua ad essere attiva. Regalando, di tanto in tanto, degli scatti che attirano subito l’attenzione del web. Proprio come in questo caso.

Nell’ultimo periodo, Ilary Blasi è finita al centro dei riflettori per la separazione, per molti inaspettata, con Francesco Totti. Nonostante siano passate alcune settimane, l’argomento è ancora sulla bocca di tutti. Per allontanarsi un po’ da questo momento, la conduttrice ha deciso di prendersi un lungo periodo di vacanza prima in Africa, precisamente in Tanzania, e ora a Sabaudia.

Ilary Blasi
Ansa Foto

Le ultime settimane per Ilary Blasi non sono state certo facili ma la conduttrice ha voluto mantenere sempre un collegamento con i suoi affezionati. A tal proposito, non si è presa una pausa dai social ma ha comunque continuato a regalare contenuti ai suoi affezionati. Proprio come avvenuto in Africa, anche a Sabaudia la Blasi ha regalato degli scatti che hanno colpito nel segno.

La conduttrice non è nuova a questi scatti anche se non è solita pubblicarli con una certa frequenza. Ma quando lo fa colpisce sicuramente nel segno. Come ha colpito, anche se si tratta di un contenuto diverso, con uno scatto di Ilary Blasi che ha spezzato il cuore. Questa volta, invece, la conduttrice ha attirato tutta l’attenzione su di se mostrando una fisicità da urlo.

Ilary Blasi, fisico da togliere il fiato: gli scatti colpiscono

Ilary Blasi è una delle protagoniste dello spettacolo italiano. Il suo seguito è ormai altissimo ed ha raggiunto un affetto davvero impressionante. Di certo, la sua bellezza è ormai nota a tutti ma in certi casi continua a lasciare un segno davvero profondissimo. Proprio come è accaduto con gli ultimi suoi due scatti pubblicati su Instagram.

Questa volta, la Blasi si è mostrata nelle acque del mare di Sabaudia con una camicia con un nodo altezza ombelico e il classico bikini nella parte inferiore del corpo. Gli scatti hanno evidenziato una condizione fisica davvero impressionante. Uno status in cui si nota la cura per ogni dettaglio.

Il fisico di Ilary Blasi non deve in alcun modo stupire dato che lei si allena quotidianamente. A tal proposito, è nota la sua passione per lo yoga che esegue quando possibile. Tramite questa attività la conduttrice ha benefici sia fisici che mentali. Ma lei segue anche una dieta rigorosa che le permette di raggiungere risultati davvero impressionanti. Oltre a questi due aspetti, Ilary Blasi si lega anche ai classici esercizi oltre la ginnastica isometrica.

Gli scatti mostrati hanno avuto un apprezzamento totale. Laura Chiatti, in merito, ha commentato con un “Togli il fiato” mentre Alessia Ventura le ha scritto un semplice ma significativo “Stupenda“. Insomma, da come possiamo notare la conduttrice ha colpito nuovamente tutti. Non solo gli utenti del web ma anche altre protagoniste dello spettacolo. E, questo, di certo è una parte del suo grande successo.

Ilary Blasi, foto
Instagram
Impostazioni privacy