Vanessa Incontrada e Rossano Laurini, la crisi è profonda: ci sono novità

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini sembrerebbe stiano vivendo una crisi davvero molto profonda: i due sembrano essere sempre più lontani.

Rossano Laurini marito Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini stanno attraversando, almeno sembrerebbe, un momento di crisi davvero molto profonda del loro matrimonio.

I due, infatti, sembrano essere sempre più lontani e questo ha fatto e sta facendo preoccupare tantissimo tutti i fan e follower della coppia che sono sempre alla caccia di indizi che smentiscano quello che, tuttavia, va riconosciuto, al momento è e rimane soltanto un rumor.

Ecco gli ultimi aggiornamenti riguardo allo “stato di salute” di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e che, soprattutto, è sempre stata in grado di essere davvero molto riservata riguardo alla propria vita privata come del resto è giusto che sia.

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada su Claudio Bisio: “Saremo sempre una cosa sola”

Vanessa Incontada e Rossano Laurini lontani: cosa sta succedendo?

vanessa incontrada
Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini, infatti, da parecchio tempo non appaiono insieme sui canali social network soprattutto di lei che, al contrario, sembra preferire le foto del piccolo figlio Isal.

Un’altra ipotesi, però, sembra andare in un’altra direzione: semplicemente, infatti, i due preferirebbero vivere al meglio tutto quello che è la loro famiglia, senza dare troppo nell’occhio e non volendo più condividere questi momenti con tutti i loro fan e follower che, tuttavia, al contrario vorrebbero delle risposte chiare e certe a questa presunta crisi.

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada, piccola “disavventura” per lei: che cos’è successo?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sono circondata da così tanta bellezza 🙏🏻😊🐞❤️ Besitos Amigos 😙🦋 . . Ph: @giovannidesandre

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

Staremo a vedere se ci saranno dettagli ulteriori riguardo al loro grande amore che, dopo tantissimi anni di matrimonio, potrebbe essere arrivato al capolinea. La nostra speranza, però, è che non sia così.

Impostazioni privacy