Home News Jasmine Carrisi, dove vive? La casa circondata dal verde

Jasmine Carrisi, dove vive? La casa circondata dal verde

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:44

Jasmine Carrisi si sta distinguendo sempre di più tra la categorie “figli di”, riuscendo a trovare una propria identità. Ma sapete dove vive? La sua casa è immersa nel verde.

La curiosità che abita le persone in merito alla vita privata dei personaggi famosi si fa sempre più grande. Questo soprattutto con l’avvento dei social, dove i fan vogliono scoprire sempre qualcosa in più sui volti del mondo dello spettacolo. Ad esempio sono in tanti che si chiedono dove fa base la figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso. Andiamo a vedere dove vive.

jasmine carrisi
fonte foto: Instagram

Jasmine Carrisi ha deciso di seguire le orme del padre ed iniziare una carriere nella musica, tanto che ha all’attivo già diversi brani pubblicati e che hanno riscosso diverso successo tra il pubblico che la segue fin dai suoi esordi nel panorama discografico. Basti pensare che ha anche cantante ai Battiti Live, il prestigioso evento musicale dell’estate, oltre che essere stata coach di The Voice Senior con il padre.

La cantante ha 21 anni e vive insieme a papà Albano Carrisi e mamma Loredana Lecciso nella tenuta di Cellino San Marco. Si tratta di una imponente dimora circondata nel verde. È immersa, infatti, nelle belle campagne pugliesi tanto care all’artista, dove ha trascorso una vita in quella casa e dove sono cresciuti tutti i suoi figli, sia quelli con Romina che con l’attuale compagna.

Jasmine Carrisi casa: la tenuta in Puglia

Da circa un anno Jasmine si è trasferita a Milano per studiare, ma la sua casa riamane quella di Cellino San Marco, dove fa ritorno appena ha qualche giorno di libertà, lasciando la confusione della città meneghina per rifugiarsi nella tranquillità della tenuta immersa nel verde delle campagne pugliesi.

Sul suo profilo Instagram è possibile vedere tutta la maestosità e la bellezza della tenuta che appartiene ad Albano Carrisi e dove ha sempre vissuto con la madre Loredana ed il fratello Bido. Per prima cosa il giardino è immenso, dove non manca una bellissima piscina dove non perde tempo nel prendere il sole a bordo piscina e farsi un tuffo, soprattutto nella bella stagione.

All’interno della casa c’è anche una Spa privata dove rilassarsi. Ma la proprietà comprende anche vigneti, hotel, ristorante, uliveti, residenze che appartengono alla famiglia. Una tenuta che produce prodotti agricoli e vino di alta qualità e che i Carrisi portano avanti da anni.

Sono molteplici le foto che Jasmine condivide con i suoi fan nelle quali consente di far vedere a tutti un pizzico di tenuta dove ha il pregio di vivere. È nelle immagini dove si può ammirare la grande villa di Albano circondata dal verde, dove gli interni sono old style ed i colori caldi.