Jasmine Carrisi, fisico perfetto: il tatuaggio sul fianco fa sognare

Jasmine Carrisi ha deciso di regalare uno scatto importanti ai suoi follower. Si è mostrata in tutta la sua bellezza. La foto ha colpito nel segno.

La primogenita nata dalla relazione tra Albano Carrisi e la showgirl Loredana Lecciso sta raggiungendo sempre più pubblico. Non solo perché è la figlia di due personaggi di spicco ma anche perché si sta facendo strada autonomamente. Tante, infatti, sono le attività che Jasmine Carrisi porta avanti. Cosa che ha portato tante persone a seguirla.

Jasmine Carrisi
Instagram

Tra i tanti nomi conosciuti dello spettacolo italiano, c’è sicuramente quello della giovane Jasmine Carrisi. La giovane artista non si è fatta conoscere solo sui social ma anche per essere stata, insieme a suo padre, giudice nel programma The Voice Senior. Quella esperienza le ha permesso di raggiungere ancora più pubblico. Ma quella della televisione non è l’unica strada intrapresa. La Carrisi, infatti, si muove anche in quello della musica.

Insomma, ci sono tanti progetti in essere e che l’ha sta portando davvero lontana. I suoi social sono sempre più affollati. Di recente, proprio sui social Jasmine Carrisi ha mostrato un nuovo look. In quel caso si è fatta molta fatica a riconoscerla. In questo caso, si è mostrata in tutta la sua bellezza. Scatenando una reazione importante dei suo fan.

Jasmine Carrisi, maglia cortissima: fan in visibilio

Jasmine Carrisi non è solo seguita per le sue qualità artistiche ma anche per la sua bellezza. Molti, infatti, sottolineano quotidianamente si complimentano con la giovane ragazza. Proprio come in questo caso, in cui ha mostrato una serie di scatti che hanno colpito nel segno.

La giovane artista si è mostrata con una magia cortissima. Un indumento che ha lasciato scoperto tutto il ventre. Nella foto, inoltre, si vede un tatuaggio che ha appena sotto il costato. Proprio sui tatuaggi, Jasmine Carrisi ha fatto “arrabbiare” Albano. La foto, inoltre, è arricchita anche da una borsetta Gucci che ha completato un outfit davvero impeccabile. Come impeccabile è parsa la stessa Carrisi in ogni singolo scatto. Cosa che ha fatto infiammare i suoi follower.

Anche in questo caso, Jasmine Carrisi ha mostrato una fisicità davvero notevole. Tanti sono stati i complimenti a degli scatti che molti fan difficilmente dimenticheranno. Anche i like sono stati in gran numero. A dimostrazione di come le foto non siano passate inosservate. Tra i commenti anche sua madre, Loredana Lecciso, che non ha commentato solo con un cuore ma anche con delle fiamme.

Attualmente la giovane Carrisi vanta ben 107 mila follower. I suoi progetti sono davvero tanti, cosa che porta a dire che questi numeri cresceranno. Insomma, Jasmine Carrisi piace sia per quello che ha da dire sia per questi scatti sensuali.

Jasmine Carrisi, foto
Instagram
Impostazioni privacy