Ricordate Anouk? Era così, oggi e cambiata tantissimo

Anouk ha avuto un incredibile successo nella fine degli anni ’90. Una cantante che era amata e seguita da milioni di persone, ve la ricordate? Oggi è cambiata tantissimo: ecco il nuovo look.

Ci sono artisti che rimangono nella memoria di milioni di persone grazie ad un solo brano che è riuscito a fare la storia, anche se poi non si è più replicato. Questo è proprio il cado dell’artista olandese che nel 1997 ha monopolizzato le classifiche musicali, comprese quelle italiane, con la sua celeberrima Nobody’s Wife, dove si è esibita in diversi Festivalbar.

anouk
fonte foto: screen YouTube

Tutti coloro che sono cresciuti tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni Duemila è impossibile che non ricordano Anouk, la cantante olandese che è riuscita a farsi amare grazie al singolo che è esploso letteralmente e viene cantato ancora oggi. Il suo album di debutto Together Alone si è rivelato un enorme successo, tanto che ha vinto premi e ha suonato in vari festival.

Nonostante in Italia non è riuscita a replicare quel successo stratosferico che l’ha vista calcare anche il palco del Festivalbar, dove i conduttori storici sono stati Bossari, Hunziker e Marcuzzi tra gli altri, ha continuato ad avere una grande presenza nel panorama musicale e ancora oggi continua ad esibirsi in tutto il mondo. Ma quello che è radicalmente cambiato è il suo look.

Anouk oggi, il look stravolto: è irriconoscibile

I fan di Anouk sicuramente se la ricorderanno con il caschetto biondo quando si scatenava sul palco interpretando proprio Nobody’s Wife. Negli anni poi ha deciso di farseli crescere, tanto che per diverso tempo li ha portati molto lunghi e sempre biondissimi. Di recente invece ha deciso di stravolgere completamente il suo look e cambiarlo in maniera radicale.

Addio alla chioma lunga e bionda, la cantante oggi porta un taglio militare. Come si può vedere benissimo dall’immagine sotto è stata protagonista di una scelta drastica, che le ha cambiato anche l’aspetto fisico. Un taglio di capelli, infatti, trasforma il viso, tanto che si fatica a riconoscerla.

Oggi l’artista olandese continua ad esibirsi e cantare, oltre che a pubblicare album e singoli. Anouk è stata sposata con il suo manager Edwin Jansen fino al 1998. È poi convolata a nozze con Remon Stotijn, che è il padre di tre dei suoi figli. I due si sono separati in forma consensuale nel 2008. Nel 2010 e 2014 Anouk ha dato alla luce il suo quarto e quinto figlio.

Nel giugno 2016 ha dato alla luce il suo sesto figlio con l’ex giocatore di basket Dominique Schemmekes con il quale si è sposata proprio di recente davanti agli occhi di circa 40.000 persone, questo perché il matrimonio si è celebrato durante un suo concerto.

anouk
fonte foto: Ansa e Instagram
Impostazioni privacy