Jasmine Carrisi bellezza al sole: i suoi scatti infiammano i social

Jasmine Carrisi si gode l’estate, la figlia di Albano con i suoi scatti social fa andare in visibilio tutto il web, scopriamo di cosa si tratta.

Torna al centro dell’attenzione la figlia di Albano e Loredana Lecciso che il mondo dei social soprattutto conosce davvero molto bene.

Jasmine Carrisi
foto Instagram

Proprio in queste ore infatti ha davvero trovato il modo di mandare in visibilio tutti i suoi follower con degli scatti che hanno in poco tempo fatto il giro del web e che difficilmente possono passare inosservati specialmente a chi la segue ormai da tantissimi anni.

Ma di che cosa si tratta nello specifico? Ebbene anche lei si sta iniziando a godere il sole dell’estate 2022: scopriamo in che modo lo sta facendo.

Jasmine Carrisi incanta il web: i suoi scatti piacciono a tutti

Jasmine Carrisi non smette davvero di piacere a tutto il mondo dei social che proprio nelle ultime ore ha avuto modo di poter ammirare ancora una volta la sua immensa bellezza che lei stessa non ha mai nemmeno perso occasione di mostrare.

Si sta infatti godendo il sole nella sua bella piscina la giovane cantante che in passato ha preso anche parte a The Voice Senior in coppia con sua padre proprio da giudice e che forse avrà modo di mostrare la sua arte anche nella prossima stagione tv, come anche in passato non ha nascosto di desiderare. Ad ogni modo, il suo successo continua anche sul web e in particolare sui social dove il suo post è stato davvero molto apprezzato e non solo dagli amici anche famosi, ma anche dai suoi follower che ormai non si perdono mai nemmeno un aggiornamento che la riguarda e che la seguono fin dall’inizio della sua carriera.

No make up, curve da urlo e costume attillato sono queste le cose che la giovane ha mostrato proprio sul suo profilo Instagram in cui ovviamente tra i commenti non è mancato nemmeno quello della madre Loredana Lecciso che in ogni situazione non perde occasione di mostrarsi sempre più orgogliosa della sua piccola di casa.

Detto questo, sono davvero in tanti che vorrebbero ritrovarla in televisione magari con un programma di prima serata come successo anche in passato e chissà che il futuro non possa in qualche modo riservarle delle belle sorprese, le stesse che di certo piaceranno anche al suo pubblico: non ci resta che attendere di scoprire come andranno a finire le cose.

foto Instagram
Impostazioni privacy