Soleil Sorge contro Jessica Selassiè: la presa in giro sui social

Soleil Sorge contro Jessica Selassiè, l’ex gieffina “prende in giro” la vincitrice del reality sui social? Il tweet parla chiaro ma sul web si scatena la bufera.

La nuova edizione del reality è in procinto di iniziare ma gli echi delle antipatie di quella appena passata ancora tardano a spegnersi. Di certo Soleil Sorge è una delle ex concorrenti più agguerrite e può contare su un fandom davvero presente sui social.

soleil sorge jessica
foto Instagram

D’altra parte, però, anche la vincitrice del Gf vip 6 Jessica Selassiè è ancora molto amata e supportata, tanto che sono stati proprio i suoi fan ad accorgersi di un fatto curioso.

In vista della nuova stagione del reality Mediaset sta mandando in onda due promo del programma. Nel primo sono protagonisti, principalmente, Alfonso Signorini e le sue nuove opinioniste. Nel secondo appaiono i protagonisti dell’anno scorso con qualche eccezione, tuttavia. Nel promo, infatti, non c’è traccia di Jessica che, eppure, è stata la vincitrice finale: come mai? Il fatto non è sfuggito a Soleil Sorge.

Soleil Sorge deride Jessica Selassiè sui social: la reazione dei fan

Tra l’influencer e le Principesse etiopi pare che non scorra buon sangue già da un po’. Soleil tempo fa, infatti, aveva fatto un po’ di “pulizia” sui social, togliendo il follow non solo ad Alex Belli ma anche alle Selassiè.

Ad oggi un altro indizio starebbe a dimostrare che non c’è una gran simpatia tra la Sorge e le sorelle. Su Twitter, nelle ultime ore, si sono diffusi alcuni post che fanno notare che nel promo del Gf vip, dove si vedono alcune scene dello scorso anno, manca totalmente Jessica. Le immagini riguardano alcuni stralci di liti e scontri in cui figurano molti ex vipponi come la stella Soleil, Alex Belli, Delia Duran, Katia Ricciarelli e molti altri.

Nessuna traccia della vincitrice del reality ma, a far scalpore, è stato soprattutto il like di Soleil ad un tweet piuttosto derisorio nei confronti della principessa. Il post in questione, dov’è condiviso anche il video, recita: “Il fatto che non abbiano messo la vincitrice nella clip. Oddio la pipì sotto“.

Il fatto che la Sorge abbia messo un “mi piace” al post fa pensare che anche lei sia sulla stessa linea d’onda e abbia trovato divertente questo fatto. Sul web, quindi, si è scatenato uno scontro tra le fan di Jessica Selassiè che accusano Soleil di star ancora “rosicando” per non aver vinto e quelli di quest’ultima che accusano Jessica di esser stara una concorrente poco incisiva.

Le due ragazze, intanto, sembrano tacere in merito l’accaduto e continuare le loro attività sui social come se niente fosse. A breve vedremo Soleil impegnata in un nuovo progetto televisivo, pare, in compagnia di un suo ex ragazzo. Jessica, invece, di recente è intervenuta sui social in difesa della sorellina Clarissa.

Impostazioni privacy