Gianni Morandi senza parole, la chiamata gli ha cambiato la vita

Gianni Morandi ha rivelato ai suoi fan e al pubblico la notizia che lo ha letteralmente spiazzato. Il cantante è rimasto sorpreso e colpito dalla cosa, anche perché non ci poteva credere: ecco di che cosa si tratta.

Nel corso delle nostra storia televisiva e musicale abbiamo visto molteplici artisti che hanno ottenuto popolarità, ma sono pochissimi quelli che sono riusciti non solo a conservare la notorietà, ma ad evolversi nel tempo e stupire il pubblico in ogni occasione. Uno di questi è senza dubbio il cantante bolognese che si è fatto apprezzare per le sue numerose qualità.

gianni morandi
fonte foto: Ansa

Se bisogna fare un nome di un artista capace di abbracciare tutte le generazioni è impossibile non fare quello di Gianni Morandi. Il cantante ha mosso i primi passi negli anni ’60, ma è riuscito a farsi amare anche dalla New Gen, questo grazie al suo carisma, alla sua energia e alla scelta di collaborazioni che lo hanno portato a vivere una nuova e rinnovata popolarità.

Un’occasione che di certo Amadeus non poteva farsi sfuggire, soprattutto dopo che lo ha voluto come concorrente al Festival di Sanremo. Proprio per questo, vedendo il grande successo ottenuto, ha scelto Morandi come sua spalla, come co-conduttore per tutte e cinque le serate della kermesse. Una notizia che ha spiazzato il cantante. Andiamo a vedere come ha reagito.

Gianni Morandi a Sanremo: la sua reazione alla notizia

Dopo l’enorme successo dello scorso anno, Amadeus ha deciso di replicare e chiamare proprio Gianni Morandi al suo fianco per la co-conduzione di Sanremo. E pensare che il cantante ha rischiato di essere squalificato dalla gara. Ma tutto bene quel che finisce bene. Adesso, infatti, si prospetta per lui una nuova ed entusiasmante avventura.

A raccontare la sua reazione quando il direttore artistico del festival della canzone italiano lo ha chiamato è stato proprio Morandi, che è intervenuto ai microfoni di R101. In questa circostanza ha ammesso di essere rimasto sorpreso dalla telefonata di Amadeus che gli aveva chiesto di co-condurre con lui.

Morandi ha confessato che Amadeus gli ha detto: “Vieni anche tu, ci inventiamo delle cose simpatiche”. Ma lui non ci ha pensato due volte e si è lasciato convincere e trascinare da quell’idea perché ama Sanremo. “Vediamo cosa succede”, ha sottolineato Gianni che non ha nascosto il suo entusiasmo.

Ricordiamo che oltre a Morandi, a Sanremo 2023, che è uscito fuori un retroscena che nessuno sapeva, vedremo anche Chiara Ferragni. L’influencer sarà presente alla kermesse nella prima e nell’ultima serata.

Impostazioni privacy