Amadeus su Sanremo 2023, quel retroscena mai svelato prima d’ora

Amadeus ha già da tempo aperto i battenti a Sanremo 2023, eppure solo oggi svela un retroscena che vede coinvolta anche la moglie.

Manca davvero ancora tantissimo tempo per la messa in onda del prossimo Festival di Sanremo che sarà come sempre a Febbraio come di consueto, eppure il conduttore campione di ascolti che ci terrà compagnia ancora per molte edizioni non può fare a meno di regalare qualche piccolo spoiler sulla kermesse canora più aspettata dell’anno. Pare infatti che il retroscena in questione in un certo senso veda coinvolta anche la moglie Giovanna Civitillo sempre in prima fila durante la settimana sanremese.

Amadeus
screen tv

A rivelare tutto è stato proprio il diretto interessato che nella sua intervista per Diva e Donna ha ammesso di non avere ancora ricevuto nemmeno una canzone da parte dei vari artisti italiani ma di essere certo di riceverle da qui a poco.

Ma entriamo nello specifico delle sue parole e scopriamo che cosa ha rivelato proprio a proposito del grande evento di Rai Uno e della moglie: ecco le sue parole.

Amadeus: “Sanremo 2023? Mia moglie dovrà sopportarlo”

Amadeus nonostante la prima serata di Sanremo 2023 sia ancora lontana sta già pensando a come strutturare la settimane più caotica della sua vita e se da un lato ha parlato del suo desiderio per la kermesse del prossimo anno, dall’altro il retroscena che riguarda anche la moglie non è passato inosservato.

Dovrà sopportare il fatto che ascolterò i brani nuovi, quelli del prossimo Festival” ha ammesso per Diva e Donna parlando della moglie Giovanna Civitillo e ancora: “Adesso non dovrà più arrabbiarsi per questo…”.

Il conduttore infatti come già accaduto per le sue passate edizioni, dovrà passare la lunga estate di relax ad ascoltare le varie canzoni che nelle prossime settimane gli artisti gli manderanno e poi da quello decidere chi saranno i big a poter concorrente sul palco dell’Ariston e non ci dimentichiamo delle nuove proposte, anche per loro vale la stessa cosa.

Insomma è davvero una estate piena di impegni per il conduttore che stando alle indiscrezioni pare voglia rubare anche un cantante ad Amici 21 per la prossima edizione del suo Festival che lui stesso spera possa essere finalmente libero dal Covid e con la sala piena di pubblico come è sempre stato: “Ho quasi paura di crederci con certezza” ha poi concluso.

Detto questo, non ci resta che attendere per scoprire quale saranno da Settembre in poi le prime indiscrezioni sulla settimana più attesa dell’anno.

Impostazioni privacy