Elisa Isoardi, il dolore più grande: lo rivela solo ora, “È stata una cosa ingiusta”

Elisa Isoardi è tornata a parlare di un episodio che l’ha fatta vivere male. La conduttrice non ha passato un bel periodo proprio dietro a questa decisione: ecco quali effetti ha avuto su di lei.

La presentatrice è stata per diverso tempo lontana dal piccolo schermo, ma adesso è pronta a tornare e rimettersi in gioco in un nuovo programma. Per l’occasione ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di un periodo non semplice della sua vita e che l’ha fatta soffrire molto. Una confessione arrivata a cuore aperto dove ha detto la sua verità con estrema sincerità.

elisa isoardi
fonte foto: Ansa

Elisa Isoardi è un volto che per lungo tempo è stato indiscusso in casa Rai, dove i dirigenti di viale Mazzini le hanno sempre dato programmi risonanti e di rilevanza. Fino a quando ad un certo punto è stata allontanata dalla tv. La conduttrice, infatti, è stata fatta fuori dai palinsesti all’improvviso, anche se non ha mai perso la speranza di tornare a lavorare nel piccolo schermo.

Proprio sull’argomento la conduttrice ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale Diva e Donna, dove ha parlato del suo allontanamento forzato dal piccolo schermo. Un evento che l’ha fatta soffrire. Uno stato d’animo che si era già capito quando è stata ospitata da Mara Venier nel talk show Domenica In, in cui era scoppiata a piangere.

Elisa Isoardi lontana dalla Tv: “È stata una cosa ingiusta”, il retroscena

Dopo la finale a Ballando con le stelle e l’eliminazione a L’Isola dei Famosi, la presenza di Elisa Isoardi in Tv è stata relegata solo a quelle poche interviste che è stata chiamata a fare nel talk show. Di fatto, il suo nome è stato per un paio di stagioni fuori dai progetti dei dirigenti di viale Mazzini, nonostante il pubblico sperasse di rivederla al timone di un programma.

Proprio di questo allontanamento forzata ne ha parlato al famoso magazine. La Isoardi ha spiegato che quel periodo l’ha vissuto male in quanto era certa che si trattava di una cosa ingiusta, una pausa forzata che non si meritava. Nonostante ciò ha capito che non doveva piangersi addosso e andare avanti, provare a rimettersi in carreggiata e riprendersi il suo posto al più presto.

Ha spiegato che in tutto questo tempo ha ragionato molto su sé stessa e ha capito che cosa le piace fare e cosa no, ma anche chi frequentare. Una svolta sia per quanto riguarda la proprio carriera che la vita privata. Ma adesso, dopo che sono circolate alcune indiscrezioni in merito ad un ritorno in Rai, è pronta a tornare la domenica pomeriggio in onda su Rai 2 con Vorrei dirti che.

Impostazioni privacy