Anna Pettinelli vuota il sacco su Rudy Zerbi: sono amici?

Anna Pettinelli prossima all’addio ad Amici? L’insegnante nel frattempo ha deciso di svelare qualche dettaglio sulla sua esperienza nel talent show: ecco che cosa ha confessato sul programma.

La speaker radiofonica è stata professoressa di canto della scuola di Cinecittà nelle ultime stagione, mettendosi in luce per la sua personalità ed il suo temperamento. Ma proprio mentre si fanno più insistenti le voci che la vorrebbero fuori dal programma, l’insegnante ha deciso di vuotare il sacco e parlare della conduttrice ed un collega in particolare. Andiamo a vedere che cosa ha detto.

anna pettinelli
fonte foto: Instagram

Anna Pettinelli potrebbe essere prossima all’addio ad Amici. Una voce che va in giro ormai da qualche mese e che avrebbe trovato una conferma nel blog di Davide Maggio. Tuttavia, la professoressa continua ad essere tranquilla e parlare del talent show che l’ha vista coinvolta nelle ultime stagioni. E lo ha fatto “a casa” di un’amica speciale, oltre che collega.

La Pettinelli, infatti, è stata ospite di Lorella Cuccarini nell’appuntamento online Un caffè con…, dove la conduttrice ospita una serie di volti dello spettacolo. Anna ha preso la palla al balzo ed ha deciso di rivelare tutta la verità sulle liti con Rudy Zerby e sul rapporto con Maria De Filippi.

Anna Pettinelli confessa tutto: da Rudy Zerbi a Maria De Filippi

Dopo la confessione di Todaro su Milly Carlucci, la Cuccarini ha deciso di far parlare anche la Pettinelli. Durante il suo programma online, Lorella non poteva esimersi nel far delle domande ad Anna in merito alla sua esperienza ad Amici. Tra tutte non poteva mancare quella su Maria De Filippi.

La professoressa di canto ha usato delle parole di grande stima nei confronti della conduttrice, ammettendo che la de Filippi ha sempre ragione e che riesce a vedere le cose prima degli altri. L’ha definita una “psicologa”, una professionista a 360 gradi che lavora molto e tutto quello che fa deve essere fatto nel migliore dei modi. Ha confessato che se un giorno dovesse servirle aiuto non esiterebbe a contattare Maria.

E poi ha parlato del suo amico/nemico Rudy Zerbi, con il quale nel corso di questi anni ci sono stati numerosi scontri e scambi di veduta sui talenti che popolano il programma. In questo caso è stata meno “morbida” ed ha rivelato che tra loro non c’è nulla di preparato e che le litigate sono vere.

Ha poi confessato che non nutre una particolare simpatia per il prof, oltre al fatto che vedono e percepiscono la musica su due pianeti opposti. Proprio per questo sono spesso al centro di dissidi e incomprensioni che non vengono risolti né durante la diretta e né fuori.

Come abbiamo anticipato, la Pettinelli è verso l’abbandono della cattedra. Un addio che dovrebbe arrivare insieme a quello della Pettinelli, le due tra l’altro hanno fatto squadra insieme durante le ultime stagioni.

Impostazioni privacy