Veronica Peparini addio ad Amici? Lei reagisce così

Tra gli addi che si vociferano nelle prossima edizione di Amici c’è quello di Veronica Peparini. A queste indiscrezioni lei ha reagito con un messaggio che ha colpito i fan: ecco che cosa ha scritto.

La coreografa potrebbe lasciare il talent show. È questa l’indiscrezione che è stata lanciata negli ultimi giorni e che sta spopolando sul web. La cosa più interessante, però, è un messaggio che la Peparini ha scritto sui social pochissimi giorni prima che le voci sul suo addio iniziassero a rimbalzare da una parte all’altra del web.

veronica peparini
fonte foto: Instagram

I fan di Amici sono rimasti spiazzati dall’indiscrezione che Veronica Peparini potrebbe non sedersi dietro la cattedra di danza nella ventiduesima edizione. Una notizia che sa un po’ dell’incredibile, visto che era considerata come uno dei punti fermi del talent show di Canale 5, una professoressa seguita ed amata dagli allievi.

Una decisione rivoluzionaria di Maria De Filippi, visto che sono anni che Veronica collabora con il programma che le ha permesso anche di trovare l’amore. Qualche giorno prima che le voci dell’addio iniziassero a circolare sul web, lei aveva scritto un messaggio sui social che ad oggi potrebbe sembrare una conferma.

Veronica Peparini lascia Amici? Il messaggio social sembra una conferma

Un paio di giorni prima che la notizia del suo possibile addio ad Amici rimbalzasse su tutti i social, Veronica Peparini ha condiviso un post su Instagram in cui potrebbe confermare l’addio al talent show. La coreografa ha pubblicato una foto di lei in strada, ma quello che ha catturato l’attenzione dei fan è il messaggio che ha scritto.

“Gratificata da questo periodo intenso, guardo in avanti con passione e stimoli sempre nuovi”, ha scritto la coreografa. Un messaggio che potrebbe far intendere che il suo percorso come insegnante di danza contemporanea nella scuola di Amici potrebbe essere concluso e per lei adesso si potrebbero prospettare nuovi progetti.

veronica peparini
fonte foto: Instagram

Amici 22, Peparini e Pettineli addio? Ecco chi è stato scelto al loro posto

Oltre a Veronica Peparini, a dire addio ad Amici 22 sarebbe anche Anna Pettinelli. Questa, a differenza della coreografa, era una notizia che era già nell’aria da tempo e che potrebbe essere confermata. Secondo le indiscrezioni riportate dal blog di Davide Maggio, sarebbero stati scelti già i sostituti.

Si tratta di due volti noti al pubblico di Amici, visto che in passato sono già stati insegnanti. Per quanto riguarda il ballo dovrebbe esserci Emanuel Lo, il noto coreografo di hip hop. Mentre per il canto ci sarebbe il ritorno di Arisa.

Ad essere confermati dovrebbero essere, invece, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro per il ballo. E poi Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini per il canto. Staremo a vedere se queste indiscrezioni saranno vere oppure no.

Impostazioni privacy