Yari Carrisi in Russia con Ylenia e tutta la famiglia: lo scatto dal passato emoziona

Yari Carrisi ha condiviso una foto che ha commosso tutti i fan. Lo scatto vede tutta la sua famiglia riunita per un’occasione speciale e con loro c’era ancora lei.

L’unico figlio maschio della coppia formata da Albano e Romina è forse quello più timido e riservato. Si contano i momenti in cui è apparso in tv ed ha lasciato delle dichiarazioni. L’unica presenza costante è sui social, dove condivide spesso alcuni momenti legati ai suoi viaggi e al tempo che passa con la madre. Ma poche ore fa ha spiazzato tutti con un post.

yari carrisi
fonte foto: Instagram

A differenza delle sorelle che sono più in vista di lui nel mondo dello spettacolo, in quanto sono più presenti sul piccolo schermo, Yari Carrisi Power ha preferito sempre stare un passo indietro. Ciononostante è riuscito ad avere intorno a lui grande attenzione, dove sono in molti che lo seguono, anche per la stima e l’amore che il pubblico continua ad avere per i genitori.

È il secondo figlio della coppia formata da Albano e Romina, arrivato solo due anni dopo la nascita di Ylenia, la cui sparizione nel 1994 rimane un mistero irrisolto. Poche ore fa Yari ha deciso di condividere con i suoi follower uno scatto dal passato che ha fatto commuovere tutti. Una foto arrivata in un momento particolare.

Yari Carrisi con la famiglia: la foto dal passato con Ylenia

Yari ha deciso di condividere con i suoi fan uno scatto intimo e speciale per tutta la famiglia Carrisi-Power. Lo ha fatto respostando nelle sue storie Instagram un momento felice del passato che ritraeva tutta la famiglia insieme e che ha contribuito a creare un certo magone tra coloro che hanno sempre amato Albano e Romina ed i loro figli.

Come si può vedere molto bene dallo scatto condiviso da Yari, il quale ha avuto una piccola discussione con il padre per questioni di eredità, tutta la famiglia era insieme a Mosca, la città che apparteneva all’Unione Sovietica in quanto non esisteva ancora la Russia arrivata solo nel 1989, dopo la caduta del muro di Berlino. La famiglia Carrisi, che ha una grande fan base nel paese dell’Est Europa, si trovava lì per alcuni eventi.

Era il 1986, dove oltre a Yari, c’erano sia Albano che Romina, ed anche Ylenia che aveva in braccio la piccola Cristel che in quello scatto aveva pochi mesi. A mancare nella foto è solo Romina Jr., questo non perché non l’hanno portata o non l’hanno inquadrata, ma perché non era ancora nata, visto che l’ultimo parto della Power risale al 1987, proprio un anno dopo.

yari carrisi
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy