Raimondo Todaro e Milly Carlucci ai ferri corti? Tutta la verità

In che rapporti sono Raimondo Todaro e Milly Carlucci? A svelare tutta la verità è stato il ballerino: ecco che cosa ha detto. 

Il passaggio ad Amici dell’attuale insegnate di ballo del talent show non è piaciuta alla conduttrice. In tanti ricorderanno il botta e risposta che ci fu tra di loro appena uscita la notizia. Ma oggi come sono rimasti? A tornare sull’argomento è stato proprio l’ex maestro di Ballando con le stelle, dove è tornato a parlare della presentatrice. 

raimondo todaro milly carlucci
fonte foto: Ansa

Quando Raimondo Todaro ha detto addio al varierà di Rai 1 in tanti ci sono rimasti mali e si sono sorpreso, soprattutto perché lui era uno dei volti storici della trasmissione e Milly Carlucci lo aveva scelto ed accolto quando aveva solamente diciotto anni. Un bellissimo rapporto tra i due, tanto che la conduttrice lo ha voluto accanto a lei anche nella prima edizione de Il Cantante Mascherato.

Le cose si sono ribaltate quando lui non solo ha lasciato Ballando, ma ha deciso di accettare la proposta di Maria De Filippi e passare alla concorrenza. Una scelta che non è piaciuta alla conduttrice, tanto che tra i due era nata una sorta di botta e risposta a distanza. A tornare sull’argomento è stato proprio Todaro, il quale ha rivelato anche in che rapporti è con Milly.

Raimondo Todaro e Milly Carlucci, rapporto freddo: la rivelazione 

Proprio di recente il professore di Amici ha parlato di colei che lo ha preso e lo ha lanciato in tv. Raimondo ha usato parole di stima e gratitudine verso la conduttrice di Rai 1, ammettendo che è stata proprio lei che lo ha cresciuto. Todaro ha confessato che conserva un bellissimo ricordo di lei e di tutta la famiglia di Ballando perché gli hanno segnato tanto. 

Il ballerino ha sottolineato che gli è dispiaciuto dire addio al programma, questo perché per lui Milly è stata come una madre. Ma oggi com’è la situazione? Todaro ha fatto intendere che i rapporti con la Carlucci sono freddi: “Quando abbiamo chiuso i rapporti non li abbiamo chiusi benissimo”, ha ammesso dicendosi profondamente dispiaciuto per questa situazione.

Todaro ha poi specificato che lui si sente con la coscienza apposto e che la conduttrice sa tutto quello che lui pensa di lei e questo gli basta. A dir la verità anche la Carlucci è tornata a parlare di Raimondo di recente ed ha usato parole di stima e non di risentimento. Chissà se sia un primo passo verso un riavvicinamento. Quello che è sicuro è che il ballerino non dimentica quello che Milly ha fatto per lui e come lo ha trattato in tanti anni. 

Impostazioni privacy