Benedetta Rossi confessa il suo problema: lo sfogo social

Benedetta Rossi ha deciso di condividere con i propri fan un lungo pensiero e confessare qual è il suo problema che accomuna molte persone: ecco che cosa ha scritto sui social.

È una delle food blogger più amate in Italia, se non la più amata. Tante sono le ricette facili e gustose che prepara ogni giorno e decide di presentarle ai suoi fan. Ma proprio durante un periodo particolare, che l’ha costretta a fermarsi, l’influencer culinaria ha fatto ammenda e ha deciso di confessare qual è il suo problema.

benedetta rossi
fonte foto: screen video Instagram

Benedetta Rossi è riuscita in poco tempo a prendere un posto speciale nel cuore delle persone. Grazie alla sua genuinità e al suo talento in cucina. È sui social che ha creato una fan base importante, dove sono ormai milioni le persone che la seguono per scoprire la sua ultima ricetta. Ma come i fan sanno molto bene, negli ultimi giorni è stata costretta a rallentare per il Covid.

La food blogger marchigiana, infatti, è risultata positiva al virus e per questo si è concessa un po’ di tempo per sé stessa e riflettere sulla sua vita. È proprio in questo momento che ha capito qual è il suo problema, una difficoltà che tra l’altro ha scoperto che accomuna un po’ tutti.

Benedetta Rossi in difficoltà: il lungo post social

La food blogger, che vive in una casa da sogno, ha deciso di aprire il suo cuore e confessare tutto ai suoi fan. In un lungo post sul suo profilo Instagram, ha ammesso le sue fragilità e ne ha parlato spontaneamente. Benedetta ha rivelato che il suo problema è quello di sentirsi sempre in obbligo di fare e quando capita una giornata improduttiva si sente incolpa.

Una difficoltà che accomuna un po’ tutte le persone, come ha specificato le stessa. “È come se quello che facciamo serva a confermare che valiamo qualcosa”, ha spiegato la Rossi nel post sottolineando che se nessuno le fa i complimenti si sente ancora più stanca, insoddisfatta e insicura.

Uno stato d’animo che riguarda tante persone. Un disagio che le è stato confermato dalle sue tante fan che in questi giorni, in cui si è trovata a convivere con il Covid, le hanno scritto e le hanno confidato i loro pensieri. E poi ha deciso di dedicare della parole motivazionali, sottolineando che tutte valiamo a prescindere, che bisogna volersi più bene, che il riposo è un diritto e non un ozio e bisogna dedicare più tempo a se stessi.

benedetta rossi
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy