Ilary Blasi e Alessio La Padula hanno davvero avuto un flirt? Le parole di lui spiazzano

Ilary Blasi e Alessio La Padula hanno veramente avuto un flirt? Il gossip indica il ballerino come una delle possibili “cause scatenanti” del divorzio con Totti: la sua risposta lascia senza parole.

La separazione tra la conduttrice e l’ex calciatore è ancora il gossip più bollente dell’estate e, probabilmente, lo resterà a lungo. Ogni giorno sorgono nuove indiscrezioni sulla situazione tra Ilary Blasi e Totti che, contrariamente a quanto qualcuno aveva ipotizzato, pare non abbiano deciso di tornare insieme.

ilary blasi alessio
Ilary Blasi e Alessio La Padula

Secondo le ultime notizie riportate da La Repubblica Francesco, al momento, avrebbe già iniziato a convivere con la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi. Dall’Eur “Il Pupone” pare abbia preso armi e bagagli per trasferirsi a casa di lei, nel quartiere di Roma Nord a Monte Mario. Per il momento le cose starebbero così ma, a breve, Totti dovrebbe partire per le vacanze insieme ai tre figli.

Ilary con loro ha passato alcuni giorni in Tanzania, appena lanciato il comunicato della separazione, e al momento si trova nella villa al mare, a Sabaudia. Se in merito alla nuova storia di Francesco non ci sono, ormai, più dubbi, più difficile è capire se anche nella vita della Blasi ci sia un altro uomo. Le indiscrezioni più certe sulla separazione parlano di alcuni messaggi compromettenti trovati dal marito sul suo telefono: l’autore potrebbe essere lui?

Ilary Blasi, Alessio La Padula risponde al gossip: è stato lui a scrivere quei messaggi?

Se i paparazzi hanno, fin da subito, “sgamato” Francesco in compagnia di Noemi, non hanno avuto modo di scoprire l’ipotetica nuova fiamma di Ilary, sempre che ce ne sia una. La conduttrice, secondo Chi, sarebbe stata beccata dal marito a scambiarsi messaggi compromettenti con un altro uomo conosciuto a Milano.

Il mondo del gossip ha fatto diversi nomi, tra cui figurano anche Antonino Spinalbese e il collega Alvin. Tra i nomi più accreditati, anche dal web figura quello di Alessio La Padula il 25enne ballerino di Amici. Alcuni like scambiati tra lui e la Blasi sarebbero sembrati sospetti a molti che hanno iniziato a sospettare che sia proprio lui il giovane uomo per il quale Ilary avrebbe perso la testa.

A smentire queste voci ci ha pensato il diretto interessato con una storia su Instagram che sembra alquanto eloquente: “Più vuote sono le teste, più lunghe sono le lingue…” ha scritto La Padula sul social, dando adito a pensare che sia un invito a stoppare le chiacchiere sul suo conto. Al momento Ilary si gode tranquilla le sue vacanze e, di recente, si è anche presa una piccola rivincita.

Impostazioni privacy