Elena D’Amario e Alessio La padula si sono lasciati? Parole preoccupanti

Elena D’Amario e Alessio La Padula si sono lasciati? Parole preoccupanti della ballerina ex Amici lasciano davvero poche speranze. I dettagli.

elena d'amario alessio la padula
Elena D’Amario e Alessio La Padula

Elena D’Amario e Alessio La Padula sembra proprio che si siano lasciati? Sembrerebbe proprio di sì. I due, che si sono conosciuti durante la scuola di Amici di Maria De Filippi, dove lei era una delle ballerine professioniste mentre lui uno degli alunni più promettenti di tutta la scuola. 

Dopo la fine del programma i due hanno continuato a sentirsi ma sempre in amicizia anche perchè, va detto, la differenza d’età era comunque di qualche anno in favore di lei.

I due, però, avrebbero iniziato a frequentarsi ufficialmente qualche tempo fa ma, tuttavia, adesso sembrerebbe che i due si siano detti addio in maniera definitiva. Che cos’è successo?

LEGGI ANCHE -> Elena D’Amario è fidanzata con Alessio La Padula? La verità

Elena D’Amario e Alessio La padula si sono lasciati? L’indizio

Elena D'Amario fidanzata
Elena D’Amario

A parlare di questo fatto è stata proprio l’ex fidanzata di Enrico Nigiotti  che ha svelato che non è affatto semplice trovare una persona che è in grado di sopportarla e che soprattutto sia in grado di comprendere quale sia la sua situazione lavorativa che è davvero impegnativa: la sua vita professionale è sempre stata molto impegnativa, sempre in giro per tutto il mondo per lavoro.

LEGGI ANCHE -> Enrico Nigiotti e Elena D’Amario ritorno di fiamma? La verità

Insomma, per il momento sembra proprio che Alessio La Padula sia ufficialmente tornato single. Non sappiamo se sia stato lasciato da Elena D’Amario oppure se la loro relazione sia semplicemente finita in maniera consensuale e naturale.

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci saranno ulteriori dettagli riguardo alla propria situazione sentimentale. Sicuramente nei prossimi giorni qualcuno avrà modo di parlarne tra i diretti interessati il cui amore sembra essere ormai finito.

Impostazioni privacy