Ilary Blasi splendida nelle foto al mare: dietro c’è uno “smacco” a Totti?

Ilary Blasi splendida in bikini sulle spiagge di Sabaudia, i video sui social sorprendono i fan: dietro c’è “un torto” a Francesco Totti?

La conduttrice è tornata da poco da un lungo viaggio in Tanzania e subito si è rifugiata nella splendida casa a Sabaudia con i suoi figli: Ilary ha intenzione di non tornare più a Roma?

ilary blasi
foto Ansa

La Blasi al momento è senza dubbio ancora al centro del gossip, dopo l’annuncio della separazione dal marito Francesco Totti. Nonostante i due abbiano deciso di gestire i loro affari privatamente, alcune fighe di notizie da parte di persone a loro vicine contribuiscono ad alimentare il gossip sul loro conto.

Molti si è parlato nei giorni scorsi dell’intervento di “terze persone” che avrebbero minato il loro rapporto. In realtà, secondo quanto riportato da Vanity Fair, Totti avrebbe provato fino alla fine a salvare il matrimonio ma a Ilary non sarebbe andato giù un fatto in particolare. Tra i due pare ci fosse una sorta di “patto” secondo il quale avrebbero dovuto tenere nascoste eventuali relazioni durante il loro periodo di crisi. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, quindi, sarebbero state le paparazzate di Totti con la nuova fiamma Noemi Bocchi.

La Blasi non avrebbe perdonato lo scandalo e, come si dice, il resto è storia. In questi giorni si sta rilassando a Sabaudia, storica meta delle vacanze di famiglia: le foto nascondono qualcosa di più?

Ilary Blasi, le foto al mare sorprendono: dietro c’è qualcosa di più?

La conduttrice è apparsa più in forma che mai, quest’estate, e non ha esitato a condividere alcuni scatti e video “bollenti” sul suo profilo Instagram. Ilary è apparsa in forma smagliante sulle spiagge di Sabaudia, dove mostra un bikini rosso dagli incroci sulla pancia. Qui lei e Francesco hanno una villa bellissima e qui hanno passato tantissime vacanze: i loro figli sono cresciuti giocando sulle spiagge del litorale romano.

In questi giorni si parla molto di come i due (quasi) ex coniugi abbiano deciso di spartire le loro proprietà. Sembra che i due abbiano già fatto chiarezza in merito e le storie della Blasi fanno pensare che la casa al mare possa rimanere alla donna.

ilary blasi
storie Instagram

Già qualche settimana fa Ilary ha fatto commuovere alcuni fan con uno scatto su Instagram che ha provocato una profonda nostalgia nei più affezionati. La donna in queste ultime settimane ha ricevuto anche qualche “batosta”: una arriva direttamente dalla Rai che ha anticipato la messa in onda di un documentario che la riguarda da vicino. Dopo l’annuncio della separazione, poi, qualcuno ha aspramente criticato Ilary per alcune parole pronunciate qualche tempo prima: ecco l’attacco di Selvaggia Lucarelli.

Impostazioni privacy