Ilary Blasi perde la pazienza con Alvin: la risposta pungente

Ilary Blasi in che rapporti è con Alvin? Una domanda lecita soprattutto dopo la risposta infuocata che la conduttrice ha dato all’inviato de L’Isola dei Famosi. Ecco che cosa è successo.

Manca poco meno di un mese alla fine de L’Isola dei Famosi e l’avventura dei naufraghi continua tra alti e bassi. Oltre i concorrenti, il pubblico segue anche ciò che succede tra la conduttrice ed i suoi “compagni di avventura”, in particolare con lo storico inviato del reality show. La moglie di Totti ha reagito in modo inaspettato ad un’affermazione fatta dallo speaker.

ilary blasi alvin

In tv abbiamo sempre assistito a piccolo screzi, spesso risolti nel migliore dei modi, mentre altri sono proseguiti nel tempo. Per quanto riguarda Ilary Blasi e Alvin si sono ritrovati a lavorare insieme al reality show per la prima volta, visto che per la conduttrice è il secondo anno di fila che è al timone, mentre lo speaker radiofonico è uno dei veterani.

Nonostante fosse la prima volta, i due hanno lavorato spesso insieme ed hanno sempre conservato un bel rapporto. L’ultimo progetto a cui Ilary e Alvin hanno lavorato insieme è Eurogames. Nell’ultima puntata, però, non è passata inosservata una risposta infuocata della conduttrice nei confronti dell’inviato durante la dirette, tanto che in molti hanno pensato che tra i due ci fosse maretta.

L’Isola dei Famosi, risposta al veleno di Ilary Blasi ad Alvin: ecco cos’è successo

Durante la lunga diretta de L’Isola dei Famosi succede davvero di tutto, dove assistiamo spesso e volentieri a siparietti simpatici costruiti ad arte. Nell’ultima puntata, il pubblico ha assistito ad un momento di tensione tra la conduttrice e l’inviato, dopo che quest’ultimo l’ha chiamata in un modo che a Ilary non piace.

Ad un certo punto, l’ex letterina di Passaparola dallo studio decide di collegarsi con in naufraghi in Honduras, dove ovviamente c’è anche l’inviato. “Naufraghi!”, chiama Ilary per attirare l’attenzione di tutto. A questo punto Alvin, che ha sostituito Massimiliano Rosolino che è stato l’inviato nella scorsa edizione, si fa trovare pronto e dice: “Eccoci Ilaria”, cambiando nome alla conduttrice.

Proprio dietro questo cambi nome la conduttrice reagisce in modo inaspettato: “Ilaria tua sorella”, ha poi chiosato sottolineando infastidita la cosa. Ovviamente si è trattato di un momento divertente, un siparietto che ha coinvolto anche gli opinionisti che erano in studio e che partecipano sempre a tutte le dinamiche nello show.

Non si tratta, quindi, di un vero contrasto, come si può intuire. Anche se nelle ultime settimane si è parlato spesso che i rapporti tra i due fosse gelidi, come riposta il portale Biccy.it, soprattutto dopo alcuni atteggiamenti che li hanno coinvolti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy