Giulia e Sangiovanni, difficoltà dopo Amici: stanno ancora insieme?

Giulia Stabile e Sangiovanni stanno ancora insieme? I due hanno avuto delle difficoltà dopo la fine di Amici: ecco come stanno le cose adesso tra di loro.

La ballerina ed il cantante hanno una grande popolarità. Dopo la loro partecipazione nella ventesima edizione del talent show, che li ha visti grandi protagonisti, la coppia è stata carica di impegni professionali. Proprio per questo sono stati pochi i momenti che hanno vissuto insieme, ma come è oggi il loro rapporto? Continuano a stare insieme oppure no?

giulia sangiovanni
fonte foto: Instagram

Giulia Stabile e Sangiovanni sono in crisi? È questa la domanda che molti fan si sono posti di recente, visto che sono sempre meno le volte che i due vengono fotografati insieme. Un amore che sembrava consolidato, ma che negli ultimi giorni ha fatto venire dei dubbi ai fan della coppia che non li ha più visti insieme.

A rispondere alla curiosità delle persone è stato proprio il cantante, al secolo Giovanni Pietro Damian, in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera. In questa occasione, l’artista si è lasciato andare a delle confessioni personali, riguardo proprio il rapporto con la ballerina.

Giulia e Sangiovanni in crisi? La verità sul loro rapporto

Non sono mai stati una coppia come le altre. Giulia e Sangiovanni hanno preferito sempre vivere il loro amore lontano dai social, una cosa che i fan hanno capito, anche se comunque non mancavano mai messaggi di affetto reciproco. Proprio per questo in molti si sono preoccupati quando i due negli ultimi giorni sono apparsi sempre più distanti.

A spiegare le cose come stanno ci ha pensato il cantante nell’intervista al noto quotidiano. Sangiovanni ha smentito le voci di crisi con Giulia ed ha sottolineato che i due vivono felici la loro relazione. Damian ha ammesso che dopo Amici ci sono state delle difficoltà dettate proprio dalla loro popolarità.

Il cantante ha sottolineato che per loro vivere una relazione in modo normale è più complicato, proprio perché sono personaggi pubblici. Ma non è mai stato messo in discussione il bene che si vogliono reciprocamente e che li spinge ad aiutarsi e sostenersi, proprio come ha fatto Giulia quando Sangio è andato a Sanremo.

La coppia si è conosciuta all’interno della scuola di Amici, dove lei era una delle allieve ballerine e lui era un aspirante cantante. Un percorso che hanno fatto insieme e hanno finito l’uno accanto all’altra nella finalissima che ha visto lei alzare la coppa, diventando di fatto la prima ballerina a vincere nel talent show condotto da Maria De Filippi.

Impostazioni privacy