Raimondo Todaro spiazza su Milly Carlucci: il ballerino spara a zero

Raimondo Todaro non risparmia ancora Milly Carlucci, il ballerino dopo il suo addio a Rai Uno spara a zero sulla conduttrice.

Si torna a parlare del ballerino siciliano che proprio in questa stagione tv è stato uno dei professori di Amici di Maria De Filippi nella sezione ballo con grande successo.

Raimondo Todaro
Ansa

Quello che però nelle ultime ore nessuno ha potuto fare a meno di notare sono le parole che lui stesso ha riservato proprio alla sua ex datrice di lavoro ovvero Milly Carlucci con cui per tantissimi anni ha collaborato a Ballando con le stelle, programma che gli ha regalato il successo.

Entriamo nel vivo della sua intervista in cui tra una parola e l’altra pare non avere risparmiato anche la conduttrice di aspre critiche e confronti con la stessa Maria De Filippi: ecco cosa ha detto.

Raimondo Todaro su Milly Carlucci: “Ti dice che mutande metterti”

Raimondo Todaro trova il modo di lasciare ancora una volta tutti di stucco, il ballerino dopo aver confermato il suo posto ad Amici anche per la prossima stagione tv si lascia andare a delle vere parole al vetriolo.

“La differenza è che Milly vuole avere il controllo su tutto: lei passa in sala parrucco a vedere i capelli di tutti. Quasi quasi ti dice che mutande metterti: è fatta così ha rivelato nella sua intervista sul canale Youtube di Lorella Cuccarini e ancora: “Mentre Maria ti da molto più carta bianca. Maria non è mai venuta a dirmi fai così, mai, carta bianca totale!”.

Delle parole davvero di fuoco quelle del giovane che sempre nella sua intervista non ha perso l’occasione per ringraziare la conduttrice di Rai Uno del grande successo che gli ha permesso di realizzare ma anche togliendosi anche qualche piccolo sassolino dalla scarpa che a quanto pare era rimasto nascosto da parecchio tempo.

Sono stakanoviste entrambe ma completamente diverse. Milly alle otto di mattina ha già il tacco 12, gli occhiali da sole, il tailleur. Maria sta in tuta struccata, sono gli opposti. Però in comune hanno la passione per il lavoro che fanno” ha infine concluso il giovane mettendo a confronto proprio le due conduttrice con cui si è trovato a lavorare a stretto contatto.

Detto questo, anche nella prossima stagione tv sarà uno dei professori presenti dietro la cattedra della scuola più famosa della televisione italiana per tanti lunghissimi mesi: non ci resta che attendere per scoprire che cosa succederà.

Impostazioni privacy