Sangiovanni e Giulia Stabile scomparsi: fan disperati, perché non si vedono più insieme?

In questo ultimo periodo avrete notato che Sangiovanni e Giulia Stabile si vedono meno sui social. C’è un motivo ben preciso a riguardo

Sangiovanni Giulia Stabile
Fonte Foto Instagram

Sangiovanni Giulia Stabile rappresentano una delle coppie tra le più dolci e belle del mondo dello spettacolo. Il loro amore è nato tra i banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi. Entrambi giovanissimi, insieme sono arrivati alla finale del talent show di Canale 5.

Una volta terminato il programma, il loro rapporto è sbocciato in tutta la sua tenerezza e, anche se distanti geograficamente, sono riusciti a costruire una relazione meravigliosa. Complice anche il loro lavoro, hanno l’opportunità di stare insieme, viaggiando molto.

Da un po’ di tempo, tuttavia, non si vedono più molte foto o stories social su Instagram, il canale preferito per entrambi gli artisti. Naturalmente i fan sono in apprensione, amando alla follia la coppia. Tuttavia, non c’è da disperare perché chiaramente stanno ancora insieme e sono più innamorati che mai, ma hanno fatto una scelta ben precisa per quanto concerne l’apparire sui social network. Vediamo insieme la loro decisione.

Giulia Stabile, a chi è dedicato quel tatuaggio? I fan notano il dettaglio

Sangiovanni e Giulia Stabile lontano dai social: tutta la verità

Negli ultimi tempi Sangiovanni e Giulia Stabile appaiono meno insieme sui social network. Ma i fan non devono disperare. Questa è una loro scelta per viversi l’amore lontano dalla luce dei riflettori in tutta la sua pienezza ed intimità

Sangiovanni, in un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano, ha rivelato di aver scoperto la privacy nel loro rapporto ed è un aspetto davvero meraviglioso per loro che possono viversi la relazione come una coppia normale con tutte le dinamiche annesse.

Sangiovanni e Giulia Stabile si conoscevano già prima di Amici? L’indizio

Nonostante la giovane età, i due ragazzi hanno dato prova di grande maturità. E se ancora ce ne fosse bisogno, hanno dimostrato di essere una coppia veramente innamorata e pura. La scelta di esporsi meno sui social, certamente, consentirà di viversi il loro amore appieno, senza alcuna fastidiosa interferenza.

Impostazioni privacy