Temptation Island, è incinta: l’annuncio che ha commosso tutti

Temptation Island, l’ex protagonista aspetta il suo primo figlio: l’annuncio della giovane ha commosso tutti, di chi si tratta?

Nonostante il programma non sia più andato in onda a cominciare da questa nuova stagione tv, lo show torna al centro dell’attenzione per una delle sue protagoniste.

Temptation Island
foto Wikipedia

La giovane infatti che il pubblico conosce davvero molto bene ha annunciato di essere in attesa del suo primo figlio dal compagno con cui fa coppia fissa da ormai davvero moltissimo tempo, il suo annuncio infatti ha davvero commosso tutto il mondo del web.

Ma avete capito di chi stiamo parlando? Prima di svelarvi il suo nome ecco un piccolo indizio: in passato ha anche preso parte ad una delle edizioni del Grande Fratello Vip.

Temptation Island, Selvaggia Roma incinta: “Grata alla vita”

Temptation Island è stato per tanti anni uno dei programmi di punta di Canale Cinque che dopo la sua chiusura ha lasciato orfano anche Filippo Bisciglia.

Oggi però finisce al centro dell’attenzione per una sua ex protagonista ovvero Selvaggia Roma che in passato ha preso parte allo show con il suo ex compagno Francesco Chiofalo, ebbene la giovane aspetta il suo primo figlio dal fidanzato Luca Teti con cui fa coppia fissa da qualche tempo.

“Sono grata alla vita di avere accanto un papà come te. Sono felice come non mai amore mio di dare alla luce nostro o nostra figlia. Sperando che la vita ci regali questo figlio/a sano e salvo. Sono così felice così emozionata e così curiosa del futuro che verrà” sono queste le parole con cui la giovane annuncia il lieto evento che in poco tempo ha fatto il giro del web e che ha davvero commosso tutte le persone che la seguono e non solo. Un momento davvero emozionante per la coppia che sempre sui social mostra il breve video in cui non solo si vede l’ecografia ma anche il test di gravidanza e la dolce scoperta che ha reso la loro vita ancora più bella e felice.

Ricordiamo infatti che il calciatore è già padre del piccolo Leo nato da una precedente relazione e adesso si prepara ad accogliere la nuova creatura dalla sua compagna che ha quattro anni più di lui differenza di età che tra i due sembra davvero non avere mai contato.

“Per la prima volta sono sicura di tutto quello che provo e di quello che ho accanto. Sei l’amore della mia vita” ha poi concluso l’influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Impostazioni privacy