Panico per Barbara D’Urso in vacanza: la conduttrice si consola sui social

Momenti di panico per Barbara D’Urso durante la sua vacanza con gli amici. La conduttrice ha raccontato tutto sui social dopo aver lanciato l’allarme: ecco che cosa è successo.

La conduttrice di Pomeriggio 5 sta vivendo qualche giorno di relax prima di tornare in onda nella prossima stagione televisiva di Mediaset. Proprio mentre si sta godendo le meritate vacanze, la presentatrice ha vissuto degli attimi di agitazione, dove a lanciare l’allarme è stata lei stessa che poi ha raccontato tutto sui suoi canali social, rendendo informati tutti i fan.

barbara d'urso
fonte foto: screen tv

La stagione tv è terminata e molti telespettatori devono aspettare settembre prima di rivedere i loro programmi televisivi preferiti. Proprio perché i talk show sono chiusi, i conduttori e le conduttrici si stanno godendo delle giornate di relax. Tra loro ovviamente c’è Barbara D’Urso che ha scelto una location immersa nel verde per passare qualche giorno con i suoi amici più cari.

La conduttrice si sta concedendo una vacanza in un casolare di campagna con gli affetti a lei più stretti, prima di riprendere gli impegni televisivi in Mediaset. Ma proprio mentre era in vacanza c’è stato un piccolo incidente di percorso per lei e i suoi amici. Una svista a cui hanno dovuto porre rimedio.

Barbara D’Urso in vacanza: piccola disavventura per lei

Insieme ai suoi amici di sempre, Barbara si sta godendo delle giornate estive. Ma proprio mentre era di ritorno nella casa affittata, la conduttrice ha avuto un piccolo inconveniente mentre stavano cantando Non abbiam bisogno di parole di Ron. Lei e la sua comitiva, infatti, hanno sbagliato strada e non riuscivano a trovare care.

A guadare era l’amico, mentre Barbara aggiornava i social. Per fortuna le cose si sono risolte facilmente grazie al navigatore satellitare che li ha portati a destinazione. Una disavventura divertente che può succedere a chiunque, soprattutto se si è in vacanza e spensierati.

La 65enne, come è solita fare, sta documentando tutto il suo soggiorno sui suoi canali social, dove racconta tutti i momenti ai suoi fan in attesa di rivederla in tv. Barbara, infatti, a settembre tornerà al timone di Pomeriggio 5, il talk show a cui non ha detto addio nonostante le voci che la volevano fuori da Mediaset e diretta alla concorrenza.

Nei mesi scorsi, prima di vedere la presentazione dei palinsesti del Biscione, il magazine Dagospia ha parlato della possibilità di vedere la conduttrice lontana dall’azienda di Berlusconi, in quanto avevano sottolineato che il contratto di Barbara D’Urso era in scadenza. Un evento che alla fine non si è verificato.

Impostazioni privacy