Geppi Cucciari dimagrita, ecco il segreto della sua forma

Geppi Cucciari è dimagrita diversi chili da quando è apparsa in tv per la prima volta. Scopriamo qual è stata la sua dieta e qual è il segreto della sua forma fisica.

La conduttrice e comica italiana è un volto noto e amato al pubblico. I fan e gli estimatori più attenti hanno potuto notare come in questi anni è visibilmente dimagrita, dove in più di una occasione ha sfoggiato il suo fisico più asciutto. Ma come ha fatto ha perdere chili? Qual è la dieta che ha seguito? Come fa a mantenersi così in forma?

geppi cucciari
fonte foto: Ansa

Geppi Cucciari è un uragano, una professionista in grado non solo di strapparti un sorriso quando è in scena, ma anche di farti riflettere. Perché affronta temi importanti di attualità con quella sua spiccata e tagliente ironia. È proprio questo il motivo per cui è così amata e considerata dal pubblico.

Proprio i fan, di sicuro, hanno notato come la conduttrice in questi anni ha subito un cambiamento dal punto di vista fisico, visto che è dimagrita parecchi chili. In tanti si chiedono come abbia fatto e qual è il suo segreto per mantenersi in forma.

Geppi Cucciari dimagrita 10 chili: ecco qual è la dieta

La conduttrice e comica tv, che si presta spesso a fare delle riflessioni sui social, è riuscite a perdere un bel po’ di chili. Ad oggi possiamo dire senza dubbio che sta benissimo ed in perfetta forma. Geppi, che ha spesso mandato ai suoi follower dei messaggio riguardo il body positivity e l’accettazione del proprio corpo, è riuscita a perdere ben 10 chili.

Ma qual è il suo segreto? Nessuna dieta miracolosa. Come si legge su Donna Pop, la conduttrice si tiene in forma con l’attività di Trx, si tratta di esercizi a corpo libero, e crossfit. Un’abitudine iniziata diversi anni fa e proseguita durante il lockdown che l’ha aiutata a bittare giù quei chili di troppo. Il tutto ovviamente aiutata da un personal trainer che l’ha seguita in tutte le sessioni.

Ma non solo palestra ed attività fisica. La comica allo sport ha affiancato anche una dieta equilibrata ed una sana alimentazione. Dal suo regime, nel 2010 aveva deciso di eliminare carboidrati e grassi, favorendo l’assunzione di proteine. Secondo quanto si legge sul portale, i nutrienti eliminati sarebbero poi stati reinseriti subito dopo la prima fase del dimagrimento. Nella routine quotidiana, cerca sempre di contenere l’assunzione di latticini e lievitati, moderando la pasta ed il pane.

geppi cucciari
geppi cucciari
Impostazioni privacy