Aka 7even due di picche inaspettato: la confessione lascia increduli i fan

Aka 7even ha rivelato a tutti il due di picche che ha ricevuto. La notizia ha spiazzato tutti i fan che sono rimasti increduli da quanto successo: ecco che cosa è accaduto.

L’ex allievo di Amici continua a riscuotere un bel po’ di successo da parte del pubblico, soprattutto tra i più giovani che hanno avuto modo di seguirlo dall’inizio della sua carriera fino ad oggi, dove è riuscito a confermare il suo talento. Il cantante però è spesso stato al centro del gossip, come ricorda chi lo ha seguito durante il suo percorso nella scuola.

AKA 7even
fonte foto: Ansa

Aka 7even, al secolo Luca Marzano, torna al centro dell’attenzione mediatica. Ma questa volta non per la sua musica, ma per la sua vita sentimentale. Il suo privato ha sempre interessato i fan che fin dall’inizio hanno avuto modo di seguirlo all’interno della scuola più famosa d’Italia, dove ha vissuto una relazione tormentata con una delle ballerine.

Ma questa volta ad alimentare il gossip è stato proprio il cantante, visto che Aka ha deciso di condividere su Twitter uno screen in cui ha confessato di aver ricevuto un bel due di picca. La notizia che ha dato a tutti ha lasciato molti fan increduli per quanto successo.

Aka 7even è fidanzato? La verità

Twitter è uno dei social preferiti per gli ex allievi che sono usciti da Amici. Aka 7even, che ha fatto una gaffe incredibile poco tempo fa, è uno di quelli che è più presente, dove conversa abitualmente con i suoi tanti fan. Ed è proprio qui che ha postato lo screen in cui ha ammesso di essere stato respinto da una ragazza.

“Sparita. Sono Aka”, si legge nel messaggio che lui ha inviato. “Sì. Mi sono fidanzata”, ha risposto la misteriosa ragazza. A questo punto il cantante ha condiviso uno stiker con la sua immagine in cui piange e il commento “Auguri”. Una rivelazione che ha spiazzato molti fan dell’ex allievo di Anna Pettinelli.

“Ah ma quindi succede anche a te”, ha scritto uno dei tanti fan sotto il tweet del cantante. “Soprattutto a me”, risponde il cantante. Un altro utente poi gli fa notare che il suo approccio è totalmente sbagliato e che quindi serve qualcuno che gli insegni come fare. A commentare è stato anche Deddy, il suo collega ad Amici, che ha sottolineato che queste cose capitano.

Alla fine è stato un modo per riderci su e scherzare. Attualmente Aka è single. Pare infatti che non ci sia alcuna fidanzata all’orizzonte, anche se qualche mese fa si è parlato di una storia d’amore con Alice De Bortoli. Mentre durante il suo percorso ad Amici è stato insieme a Martina Miliddi che poi si è messa con Raffaele Rendi, l’altro cantante della scuola.

AKA 7even
fonte foto: screen Twitter
Impostazioni privacy