Heather Parisi ha vissuto un “incubo”: il racconto sui social

Heather Parisi è tornata a condividere un post su Instagram in cui ha messo in allarme i fan. La ballerina ha ammesso di aver passato un incubo dietro un problema di salute.

La showgirl statunitense ma naturalizzata italiana ha un ottimo rapporto con i suoi tanti fan, il cui legame lo coltiva tramite frequenti post. Questa volta è tornata a raccontare di un vero incubo che ha passato in questi ultimi anni, dietro un’infiammazione che le ha causato diverso problemi. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa ha rivelato.

heather parisi
fonte foto: Ansa

Heather Parisi è da sempre considerata una delle star della tv italiana. Negli anni si è saputa far amare da intere generazioni che continuano a seguirla e sostenerla con tanto affetto, soprattutto sui social dove è presente nonostante viva lontano dall’Italia con la sua famiglia.

Negli ultimi anni, tuttavia, è finita al centro dell’attenzione per alcune dichiarazioni molto forti che hanno fatto discutere e sono state contestate. Anche questa volta ha lanciato una piccola frecciatina parlando di un problema di salute che le ha fatto vivere un vero e proprio incubo, come lei stessa ha ammesso.

Heather Parisi labirintite: l’incubo e la rinascita

La ballerina e attrice è tornata a parlare con i suoi fan condividendo un lungo post in cui ha rivelato che in passato ha sofferto di un’infiammazione che le ha reso la vita complicata. Heather, infatti, ha rivelato ai suoi fan che per diverse settimane in questi ultimi anni è stata colpita dalla Labirintite (Vertigo). Si tratta di un’infiammazione del labirinto e di altre strutture che sono interne all’orecchio.

“Finalmente posso guardare in alto senza quella sensazione da incubo di vertigine, ha scritto la Parisi sottolineando di aver superato la fase acuta e critica dell’infiammazioni, così adesso può sentirsi in armonia con il suo corpo, come ha specificato condividendo una foto in bianco e nero in cui ha il seno coperto solo dalle sue mani.

La Parisi, le cui risposte alle critiche sono pungenti, ha specificato che questo disturbo l’ha colpita non di recente, ma ne soffre fin dal 1992, quando dopo aver partecipato a Ciao Weekend è rimasta per ben due mesi a letto dove non riusciva ad alzarsi nemmeno per andare in bagno perché le girava la testa.

Dopo questa confessione, non ha perso l’occasione per dire la sua in merito al Covid. “Oggi, ne sono sicura, mi direbbero che è un effetto del Long Covid…”, ha sottolineato la nota showgirla che in più di una occasione ha espresso il suo punto vi sta sul vaccino, manifestandosi contraria.

heather parisi
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy