Aka7even, la gaffe è virale: lo ha fatto veramente?

Aka7even ha svelato un episodio molto particolare. Una situazione in cui ha commesso un “errore”. I suoi fan sono rimasti spiazzati.

Tra i ragazzi usciti dal talent di Maria De Filippi, Amici, Aka7even è uno dei nomi che il pubblico più ama. Non solo per le sue canzoni che fanno emozionare tantissime persone ma anche per la capacità di mettersi in gioco. Anche raccontando piccoli retroscena che, alla fine, sorprendono tutti. Proprio come in questo caso in cui il giovane cantante ha svelato un suo piccolo “errore”.

Aka7even
Ansa Foto

Dopo averlo visto al Festival di Sanremo, Aka7even ha avuto un ulteriore slancio per la sua carriera. Sono sempre di più le persone che lo seguono con stima e deciso affetto. Un seguito che, come possiamo immaginare, è anche legato ai social. Ed è proprio lì che il cantante ha voluto svelare un retroscena del tutto inaspettato. Un episodio che ha prima sorpreso e poi strappato a tutti una risata.

L’artista non è nuovo a raccontare ambiti privati. In passato, Aka7even ha svelato un retroscena del suo passato. Anche in quel caso, il racconto ha decisamente colpito. Segno di come il giovane artista voglia che i suoi fan facciano sempre più parte della sua sfera. Non solo per le cose che vanno bene ma anche per quelle che vanno meno bene. Così ha deciso di raccontare anche un suo “errore”.

Aka7even e gli auguri a Giulia Stabile: il cantante sbaglia giorno

Sui social, Aka7even ha un contatto sempre più diretto con i suoi fan. Il giovane artista non racconta solo il suo ambito professionale ma anche privato. Come in questo caso in cui ha svelato di aver fatto gli auguri di compleanno a Giulia Stabile. Purtroppo, però, gli auguri sono stati fatti in un giorno sbagliato.

Aka7even ha svelato su Twitter di aver fatto una videochiamata con la ballerina Giulia Stabile. Un contatto non solo per parlare di aspetti privati ma anche per darle gli auguri di compleanno. Gli auguri di Aka7even sono stati fatti il 19 giugno mentre la ballerina è nata il 20 giugno. Un episodio che ha portato il giovane cantante a scrivere di una “brutta” figura. Anche se l’artista un tono più colorito e che viene espresso perfettamente tramite una emote.

Come possiamo intuire, tale retroscena ha prima sorpreso e poi strappato un sorriso a tutti i fan. Sono stati tantissimi i commenti divertiti dopo la lettura di questo episodio. Segno di come il legame tra le due parti sia sempre più forte e cresca giorno dopo giorno. Gli stessi fan che si sono emozionati di un gesto di Aka7even. Lo fa ad ogni concerto. Dall’altra parte, anche Giulia Stabile avrà certamente riso a questo piccolo “errore” di Aka7even. Stessa reazione che, alla fine, ha toccato anche il giovane artista. Una vicenda che, probabilmente, nessuno potrà dimenticare.

Aka7even, retroscena
Twitter
Impostazioni privacy