Home Musica Aka7even ritrova l’amore dopo Martina, lei è un volto conosciuto

Aka7even ritrova l’amore dopo Martina, lei è un volto conosciuto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:39

Aka7even ritrova l’amore dopo Martina, sui social spunta la prima foto insieme: lei è un volto conosciuto.

aka7even

Si torna a parlare di Amici di Maria De Filippi ma non per il talent di Canale Cinque in se ma per uno dei suoi protagonisti di questa ultima edizione che è riuscito ad arrivare alla finale nella sezione canto.

Proprio nel corso della trasmissione è stato anche per lungo tempo legato alla ballerina Martina Miliddi che proprio nel corso delle scorse settimane ha annunciato il suo fidanzamento con Raffaele anche lui cantante dell’ultima edizione del talent.

La bella notizia però riguarda Aka7even che pare aver ritrovato l’amore con una giovane molto conosciuto dai telespettatori della Rai. Ecco di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Aka7even e l’emozionante provino per X-Factor

Alice De Bortoli fidanzata Aka7even chi è?

Aka7even ritrova l’amore con una ex protagonista del Collegio, il reality di Rai Due, ovvero Alice De Bortoli con cui si fa vedere insieme anche sulla sua ultima storia di Instagram.

La bionda seppur molto giovane oltre ad essere protagonista in tv, ha preso anche parte ad alcuni videoclip musicali, come quello della canzone È un attimo’, dell’amico Thomas, oppure per la canzone ‘El Ritmo’ di Matteo Markus Bok.

alice debortoli

Insomma pare proprio essere un momento d’oro per il giovane che continua a collezionare anche successi con la sua musica e con il disco uscito subito dopo la fine di Amici di Maria De Filippi che continua a regalargli popolarità, il suo grazie anche ad Anna Pettinelli che fin dall’inizio lo ha sempre sostenuto.

Detto questo, a gonfie vele prosegue anche la relazione della sua ex Martina con Raffaele Renda, altro cantante dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi nonostante le critiche dei social che ancora non accettano di buon grado questa unione visto il passato con il cantante biondo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Aka7even grande traguardo dopo Amici, la sua “prima volta”

Restiamo dunque in attesa di scoprire che cosa succederà nel suo futuro e se anche dal punto di vista sentimentale le cose si mettano per il verso giusta una volta per sempre.