Carolyn Smith finalmente ci è riuscita: l’annuncio entusiasma i fan

La presidente di giuria di Ballando con le stelle si sta preparando per il ritorno da grande protagonista nella nuova edizione del programma di Rai 1. Ma prima di dedicare anima e corpo agli impegni televisivi, l’ex ballerina ha deciso di fare una cosa che voleva da molto tempo e lo ha comunicato via social a tutti.

carolyn smith
fonte foto: Ansa

Carolyn Smith è un volto popolare che il pubblico italiano ha imparato a conoscere grazie a Ballando con le stelle, dove da anni è l’irremovibile presidente di giuria. Anche nelle prossima edizione sarà al centro dei giurati. Ma prima di tornare al suo lavoro in tv, la coreografa e ballerina ha deciso di concedersi una piccola pausa che attendeva da diverso tempo.

La presidente lo ha confessato proprio tramite i suoi canali social, dove è molto attiva e condivide diversi contenuti. È proprio qui che ha deciso di condividere un post contenente un video. Ma la cosa più simpatica è che Carolyn ha deciso di fare con i suoi fan un gioco che li ha entusiasmati.

Carolyn Smith lo annuncia sui social: “Finalmente ci siamo riusciti”

La coreografa è tornata a condividere sui suoi canali social un piccolo momento della sua vita privata, dove ha ammesso a tutti che finalmente è riuscita a concedersi la tanto agognata vacanza con il marito. La Smith, infatti, ha condiviso un post con un video ed una serie di scatti, decidendo di giocare e coinvolgere i suoi fan.

Finalmente siamo riusciti ad andare in vacanza”, ha scritto nella didascalia che accompagna il post, ribadendolo nel video dove si vede lei insieme al marito sul treno. La presidente di giuria, inoltre, ha deciso di coinvolgere i suoi follower chiedendo loro se riconosceva il posto che avevano scelto per passare qualche giorno di relax.

Tantissime le risposte che sono arrivate in pochissimo tempo, dove il “gioco” ha entusiasmato molte persone. Come hanno fatto notare, la location scelta da Carolyn, che continua la sua battaglia contro la malattia, è il Lago di Garda con “sponda veronese”, come viene precisato da un fan. In uno scatto della Smith, inoltre, appare l’insegnata Guerrieri Rizzardi, l’azienda agricola che si trova a Bardolino.

Proprio mentre lei è in vacanza, gli autori di Ballando con le stelle sono al lavoro per preparare la prossima stagione. Sono diversi i nomi dei concorrenti che stanno emergendo, anche se il pubblico teme anche i possibili addii nel cast dei ballerini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy