Victoria dei Maneskin senza veli: la foto hot manda in tilt il web

Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin, è super hot in spiaggia insieme alle sue amiche: le foto mandano in tilt il web.

Ormai la band sta facendo impazzire il mondo intero con la sua musica, tanto da fare sold out continui con i loro grandiosi concerti.

victoria maneskin
foto Instagram

I Maneskin sono diventati famosi grazie al loro sound rock sfrenato ma orecchiabile e, senza dubbio, anche per i loro look inimitabili. Victoria De Angelis, la bellissima bassista, è spesso ammirata per i suoi outfit audaci e sexy che mettono in risalto la sua naturale bellezza.

La ragazza oggi ha 22 anni e, come molti sanno, è per metà danese da parte di madre. Il nome del gruppo è stata una sua idea: “Maneskin” in danese significa, infatti, “chiaro di luna”. Victoria è stata la vera fondatrice del gruppo insieme a Thomas Raggi, conosciuto alle scuole medie. Successivamente si è unito a loro Damiano, incontrato al liceo, e poi il batterista Ethan.

Inizialmente si parlava di un’ipotetica relazione tra il cantante Damiano David e la De Angelis, poi smentita. Al momento lui è impegnato ufficialmente con Giorgia Soleri mentre il fidanzato di Victoria è ancora un mistero.

Victoria dei Maneskin super hot in spiaggia: le foto

Occhioni azzurri e capelli lisci biondo miele, la bassista del gruppo è davvero una bellezza “angelica” che, però, sa trasformarsi grazie ai suoi look trasgressivi che mostra sul palco e non solo.

Victoria è una grande sostenitrice del movimento “free the nipple”, contro la censura dei capezzoli femminili. La ragazza spesso opta per dei look “a seno scoperto” o quasi e in spiaggia preferisce il topless. Almeno così dimostrano le ultime foto condivise dalla De Angelis sul suo profilo Instagram dove si mostra a seno nudo, con i capezzoli coperti da “una stellina” per non esser censurata dal social.

Insieme a lei ci sono anche sua sorella Veronica, più piccola di lei di tre anni, e l’amica Martina Taglienti: “Day off tits out pt.2” scrive Victoria sotto le foto al mare, scattate nei pressi di Roma.

victoria maneskin
foto post Instagram

La bassista dei Maneskin di recente è stata avvistata a Londra con alcuni amici; tra questi pare ci fosse anche il suo attuale fidanzato. Non si sa chi sia il ragazzo ma solo che si tratta di un ragazzo riccio e moro, per il momento. Intanto il gruppo continua la sua scalata al successo e il suo tour mondiale, non senza qualche critica all’orizzonte, di tanto in tanto.

Impostazioni privacy