Paradiso delle Signore, quale sarà il destino di Ludovica?

Paradiso delle Signore mette la sua attenzione su Ludovica Brancia di Montalto, quale sarà il suo destino? Parla Giulia Arena.

La nuova edizione della soap opera di Rai Uno proprio in queste settimane è in lavorazioni, sono tanti gli attori che prestano il volto ai protagonisti della storia che si trovano sul set per le nuove puntate.

Paradiso delle Signore
screen tv

La messa in onda però di quella che sarà la stagione numero sette è ancora molto lontana eppure sono tanti le persone del pubblico che cercano di scoprire qualche piccolo particolare o spoiler per allentare la mancanza delle storie che tengono compagni a tutti nei pomeriggi della settimana.

Ad attirare la nostra attenzione in questo caso è Ludovica Brancia di Montalto per cui da anni presta il volto Giulia Arena: quale sarà il suo destino? Scopriamolo.

Paradiso delle Signore: “Io non sono sul set come i miei colleghi”

Paradiso delle Signore torna al centro dell’attenzione per un argomento che sta tenendo banco ormai da tantissimo tempo e che ha fatto sorgere anche qualche piccola preoccupazione tra i fan della soap opera.

Si tratta di Giulia Arena, l’attrice che ormai da anni presta il volto a Ludovica Brancia di Montalto e che a differenza dei suoi colleghi al momento non si trova sul set per girare le nuove puntate che con tutta la probabilità il pubblico vedrà in onda a partire da Settembre.

Tornerò sul set. Si era creato un piccolo caso perché i miei colleghi sono già al lavoro ed io ancora no. Colgo l’occasione per tranquillizzare i fan: sto per tornare!” sono queste le parole che la giovane ha affidato nella sua intervista per il settimanale Gente mettendo una volta per tutte a tacere anche la preoccupazione dei suoi fan che temevano di non vedere protagonista delle nuove puntate tanto attese da tutti.

Ma dove eravamo rimasti: Ludovica Brancia è partita, insieme a Ferdinando di Torrebruna verso la Grecia per questioni di affari, tra i due sembra esserci del tenero anche se abbiamo anche visto Marcello Barbieri tornare sui suoi passi e cercare di fermare la ormai sua ex compagna. Pare infatti che Ludovica tornerà ma senza Ferdinando, non sappiamo tra i due cosa è accaduto.

Dal canto suo Marcello chiederà aiuto alla Contessa Adelaide di Sant’Erasmo, la zia di Ludovica per elevare il proprio status social, con la speranza di essere accettato finalmente dalla mamma della Brancia, Flavia. Il Barbieri ci riuscirà ma pagherà un prezzo alto.

Impostazioni privacy