Carolyn Smith, continua la battaglia: la speranza di sentire quelle parole

Carolyn Smith continua la sua battaglia. Il volto noto di Ballando con le stelle tiene sempre aggiornati i suoi fan: la speranza è sempre una

 

Carolyn Smith
Fonte foto: Instagram

Continua la tenace battaglia di Carolyn Smith contro la malattia. Il volto noto di Ballando con le stelle tiene costantemente aggiornati i suoi tantissimi affezionati fan sempre premurosi e desiderosi di ricevere buone notizie, proprio come la ballerina stessa.

Come è noto, Carolyn è una donna molto forte e da circa cinque anni sta lottando contro un cancro al seno. In questa lotta non è sola: con lei, sempre al suo fianco, c’è il marito Ernestino Michelotto con il quale è sposata dal 1997.

La coreografa, inoltre, può contare sul supporto, l’affetto e le tante parole di incoraggiamento dei fan che spesso e volentieri le scrivono messaggi confortanti ed empatici. Questa mattina è in viaggio verso l’ospedale di Treviso per eseguire il PET e il TAC TB. La speranza è sempre quella di sentire quelle due parole…

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tino Michielotto marito Carolyn Smith: chi è il marito della danzatrice scozzese

Carolyn Smith, in attesa di buone notizie: “Sto pregando sempre per quelle parole”

Questa mattina Carolyn è in viaggio verso Treviso. Accompagnata dall’inseparabile marito Ernestino Michielotto. La coreografa sta continuando la sua estenuante battaglia contro la malattia, dimostrando una tenacia incredibile e potendo contare sul tanto affetto mostrato dai fan che non la abbandonano mai, sempre in attesa di ricevere buone notizie.

La speranza è sempre e soltanto una. Le sue preghiere sono per sentire quelle due paroline che tutti attendono: “È finito”. Udire quelle parole sarebbe il sollievo più grande al mondo per lei e tutto il suo pubblico fedele. Ed è ciò che ci auguriamo tutti quanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 2021, Carolyn Smith non perdona, il suo giudizio

Ora restiamo tutti in trepidante attesa di sapere gli esiti delle nuove visite a cui si sottoporrà in questa giornata. Tutti quanti speriamo che questa battaglia finisca e sia vinta definitivamente dalla ballerina e coreografa di Ballando con le stelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy