Ballando con le stelle, Milly Carlucci fa il botto: tra i concorrenti c’è proprio lui

Sono stati annunciati i primi nomi che andranno a comporre il cast di Ballando con le stelle. Tra di loro, Milly Carlucci è riuscita a portare proprio uno dei più amati: ecco di chi si tratta.

Nonostante manchino più di tre mesi all’inizio della nuova edizione del format televisivo di Rai 1, la conduttrice e tutta la sua squadra di autori è al lavoro per dare al pubblico un cast d’eccezione. Ed i primi nomi non sono di certo da buttar via, anzi. Dopo il successo della passata stagione, la nuova edizione si preannuncia davvero scoppiettando.

ballando con le stelle
fonte foto: Ansa

La maggior parte dei conduttori e delle conduttrici televisivi è in ferie per ricaricare le pile e tornare in forma smagliante per la prossima stagione. Tra di loro c’è sicuramente anche Milly Carlucci, pronta a tornare ad essere protagonista nella prossima stagione di Rai 1. Ma non solo relax per lei, visto che Ballando con le stelle è uno dei primi programmi della stagione.

Pare, infatti, che la conduttrice abbia già messo in canna un colpo clamoroso per quanto riguarda il cast della prossima edizione. Si tratta di uno dei nomi più illustri e gettonati del piccolo schermo, oltre che tra i più amati. Andiamo a vedere di chi si tratta e i primi nomi che sono stati annunciati.

Ballando con le stelle, annunciati i primi nomi: ecco chi sono i 4 concorrenti

Poco dopo la fine della scorsa edizione che ha visto trionfare Arisa, si è parlato subito di quello che poteva essere il programma il prossimo anno. Tra le notizie più interessanti c’è stata quella che voleva una rivoluzione in giuria, una notizia che però non è stata confermata. Quello che invece pare possibile sono i primi quattro nomi che andranno a comporre il cast del format.

Secondo quanto riportato in esclusiva da TvBlog, pare che tra i concorrenti ci sarà Gabriel Garko. Si tratta di un vero colpo per Milly Carlucci, visto che per diverse edizioni è riuscita a portarlo solo come “ballerino per una notte”. Dopo un lungo corteggiamento, la conduttrice sarebbe riuscita quindi a avere l’ambito “sì” dell’attore che si metterà alla prova nel programma come ballerino.

Oltre all’attore, sono stati annunciati altri tre nomi. Si tratta di Nancy Brilli, che ha lavorato in passato proprio con Gabriel Garko in varie serie tv. Nel cast dovremmo trovare anche Iva Zanicchi, visto che lei stessa si è auto-annunciata. Secondo il portale dovrebbe partecipare come concorrente anche Marta Flavi, conduttrice storica oltre che ex moglie di Maurizio Costanzo.

Sarebbero questi i primi quattro nomi annunciati, ai quali dovranno aggiungersi molti altri, se confermati. Poco tempo fa, anche Jonathan Kashanian si è proposto alla Carlucci come ballerino. Nel frattempo, invece, Caterina Balivo ha smentito una sua partecipazione a Ballando. Staremo a vedere tra qualche settimana come sarà composto il cast.

Impostazioni privacy