Filippo Bisciglia, l’addio a Temptation Island: cosa farà adesso?

Dopo l’addio ormai sancito alla trasmissione televisiva Temptation Island che cosa farà il conduttore Filippo Bisciglia? Una scelta molto dolorosa.

Quest’estate come è risaputo da molti sarà televisivamente molto diversa dal solito, soprattutto a causa della scomparsa dai palinsesti della trasmissione televisiva Temptation Island.

Filippo Bisciglia
Instagram

Programma a cui il pubblico si è subito affezionato, e che è stato condotto da Filippo Bisciglia per diverse edizioni.

Un format incentrato sull’amore, crisi di coppie che mettevano alla prova i loro sentimenti per cercare di capire quanto fossero reali e forti.

Un programma che ha sicuramente dato tantissimo a Bisciglia, che adesso dopo l’addio valuta il suo futuro in televisione.

Filippo Bisciglia, il futuro dell’uomo

Sicuramente un duro colpo per tutti gli affezionati della trasmissione televisiva Temptation Island, la notizia che per quest’anno non andrà in onda come di consueto nel periodo estivo.

Si è parlato già da diverso tempo della cancellazione della trasmissione, e in passato si era paventata la possibilità di un addio a questo format.

Si era discusso infatti di problemi con i diritti del format originale, ma anche della scelta di Piersilvio Berlusconi di voler puntare su altri progetti.

Un addio che non si sa però se sarà definitivo, ma che sicuramente al momento ha creato un grosso vuoto nel cuore del pubblico che lo seguiva da tempo.

A rimetterci però non sono stati soltanto i telespettatori, ma anche e soprattutto il conduttore di questa trasmissione, cioè Filippo Bisciglia che attualmente è rimasto senza alcun programma.

Di tale situazione ne ha parlato anche sulla settimanale Nuovo TV Alessandro Cecchi Paone all’interno della sua rubrica, spiegando che è molto dispiaciuto per il conduttore ma che al tempo stesso è certo che sicuramente troverà delle nuove sfide da affrontare.

Restano comunque inspiegabili determinate scelte fatte dall’azienda Mediaset, soprattutto per un programma che comunque ha sempre portato grandi ascolti ed è sempre stato tanto amato dal pubblico.

Pare che gran parte di questa decisione sia stata dovuta anche all’aver puntato su un altro format che riguarda le crisi di coppia, cioè Ultima fermata che è andato già in onda recentemente.

Per Bisciglia dunque adesso è tempo di capire cosa ne sarà del suo futuro lavorativo. Sembra che si vociferi la possibilità di un cambio di rete e un passaggio dunque al canale Nove.

Attualmente però si tratta soltanto di notizie che devono essere ancora confermate e in ogni caso un professionista come lui, che ha saputo in tutti questi anni far notare il suo talento e professionalità, non mancherà di trovare nuove importanti opportunità.

Per saperne di più dunque sulle sue sorti toccherà aspettare ancora qualche tempo, fino a quando non ci saranno notizie più certe e confermate sul suo destino.

Gestione cookie