Temptation Island cancellato? Filippo Bisciglia rompe il silenzio

Filippo Bisciglia rompe il silenzio in merito alla possibile cancellazione di Temptation Island dal palinsesto di Mediaset. Ecco la verità dietro la fine del reality. 

Sono tante le voci che si rincorrono di un possibile addio al reality show estivo di Canale 5. Dalla fine della passata edizione, le indiscrezioni in merito alla cancellazione del programma hanno tenuto banco per tutto il tempo. Vediamo come stanno le cose e cosa ha confessato il conduttore.

Temptation Island
fonte foto: Ansa

Temptation Island è il programma che in queste ultime stagioni ha tenuto compagnia ai telespettatori durante il periodo estivo. Un grandissimo successo confermando la lungimiranza di Maria De Filippi nel capire e soddisfare le richieste del pubblico. Nonostante gli ascolti tv sempre molto alti, la messa in onda del reality show è ancora incerta.

Fino a questo momento sono tante le indiscrezioni che parlano di cancellazione del programma dal palinsesto Mediaset. Di contro però, sia la Mediaset che Maria De Filippi non hanno ancora proferito parola in merito, lasciando ancora nel dubbio i telespettatori che voglio sapere se potranno contare sulla messa in onda dello show.

A mischiare ancora di più le carte del gioco ci ha pensato Filippo Bisciglia. Il conduttore, che è al timone del reality dalla prima edizione andata in onda nel 2014, ha rotto il silenzio ed ha parlato in merito al probabile addio del programma da Mediaset.

Temptation Island 2022 si farà? Attesa per le parole di Maria De Filippi

Non è il primo anno che si parla di una possibile fine del reality show sull’amore Temptation Island. Già lo scorso anno si vociferavano alcuni problemi legati ai diritti del format originale. Ma adesso le voci si stanno facendo sempre più pressanti ed il dubbio è sempre più vivo.

La messa in onda del programma non è al sicuro. E a confermalo è lo stesso Filippo Bisciglia che ha ammesso che non c’è nulla di ufficiale ed il programma potrebbe essere cancellato. Ha infatti confessato che ha parlato con Maria De Filippi a novembre 2021 ed aspetta di avere conferma dalla conduttrice in merito al destino del reality.

A remare contro Temptation Island è l’imminente arrivo del nuovo programma che arriva dal calderone della conduttrice. Oltre alle sue trasmissioni come Amici e Uomini e Donne che occupano l’intera stagione, Maria De Filippi è alle prese con Ultima Fermata, un programma che metterà al centro delle coppie in crisi.

Per questo motivo ci sembra strano che Canale 5 e soprattutto “la regina della televisione” diano spazio nel palinsesto a due programmi simili. Tuttavia, quello che è sicuro è che è ancora tutto da vedere ed organizzare. Si dovrà attendere l’annuncio ufficiale dei palinsesti estivi, per il momento sono solo ipotesi.

In merito alla conduzione di Ultima Fermata è ancora tutto top secret. Nel caso non si dovesse più fare Temptation Island non ci stupirebbe il fatto che Maria De Filippi possa puntare di nuovo su Filippo Bisciglia, d’altronde tra loro c’è un ottimo rapporto di stima reciproca.

Impostazioni privacy