Filippo Bisciglia dice addio a Mediaset? Ecco dove lo vedremo in onda

Filippo Bisciglia sarebbe ad un passo dal dire addio a Mediaset, ecco dove sarà possibile vedere in futuro il giovane conduttore.

Non ha certamente bisogno di presentazioni il conduttore romano che il pubblico conosce molto bene specialmente per essere stato fin dall’inizio il timoniere di Temptation Island, eppure le cose per lui dopo la chiusura del programma di prima serata di Canale Cinque sembra stiano per cambiare in modo del tutto radicale. Pare infatti che alcune indiscrezioni lo vogliano ad un passo dal suo addio a Mediaset.

Filippo Bisciglia
foto Instagram

A rendere nota questa notizia è stato il settimanale Nuovo proprio nel momento in cui in genere il giovane tornava in onda nelle notti di estati con il suo programma dedicato all’amore.

Ma entriamo nello specifico della questione, pare infatti che per lui si siano aperte anche altre strade: ecco dove è possibile rivederlo nei prossimi mesi.

Filippo Bisciglia lascia Mediaset, il conduttore passa alla concorrenza

Filippo Bisciglia sembra proprio ad un punto di totale svolta, dopo la cancellazione di Temptation Island si fanno infatti sempre più insistenti le voci che lo vogliono ad un passo dall’andare alla concorrenza.

Stando infatti alle indiscrezioni che si leggono sul settimanale Nuovo, pare che il romano sarà uno dei volti della prossima stagione per il canale Nove, in cui sembra essere pronto un programma su misura per lui in cui ancora una volta sarà il timoniere. Non ci sono per il momento conferme in merito alla questione ma se la cosa venisse confermata sarebbe certamente un salto di qualità per lui che dopo la sua esperienza di prima serata è anche stato protagonista di Tale e Quale Show nel 2017 e ad Amici Celebrities nel 2019.

Insomma davvero un bel cambiamento per lui che almeno per il momento con Nove sembra essere in trattative davvero molto serie a meno che all’ultimo momento non salti fuori qualcosa di totalmente inaspettato.

Ad ogni modo, il giovane che in passato è stato anche protagonista di una mancata vittoria davvero cocente, ha detto la sua anche su una possibile partecipazione ad un furo reality, dichiarando: “Sono un tipo selvaggio e pertanto opterei più per L’isola dei Famosi. Guardo il Grande Fratello Vip ma non parteciperei perché l’idea di stare chiusa in una casa h24 mi spazientirebbe” e ancora: “Di proposte in questo senso non ci sono state anche se magari il mio nome è venuto fuori”. Insomma solo il tempo darà la conferma di quello che sarà il suo futuro.

Impostazioni privacy