Alba Parietti, lo scatto scatena il web: cosa c’è alle sue spalle

Non passa inosservato un dettaglio particolare alle spalle di Alba Parietti, in una foto che ha condiviso sui social con i fan. Ecco di cosa si tratta. 

Personaggio che riesce sempre a far parlare di sé Alba Parietti, che recentemente ha pubblicato sui social un’immagine in cui è impossibile non notare un dettaglio particolare.

Alba Parietti
Instagram

La donna è un personaggio televisivo molto interessante, che è riuscita sempre ad attirare su di sé l’attenzione dividendo il pubblico in chi la ama e chi proprio non la sopporta.

Di certo dunque la Parietti non è quel tipo di persona che lascia indifferenti, e per un motivo o per l’altro di lei si è sempre molto parlato.

Alba Parietti, il dettaglio incuriosisce

Un personaggio televisivo che incuriosisce e attrae il pubblico Alba Parietti, che ha all’attivo una carriera davvero molto lunga e ricca di impegni lavorativi importanti.

Un personaggio che ha sempre tenuto ad esprimere le proprie opinioni con grande forza e tenacia, anche spesso scontrandosi con pareri diametralmente opposti ai suoi.

Negli ultimi giorni ha pubblicato un’immagine sul suo account di Instagram che ha catturato l’attenzione del pubblico.

La donna si è infatti fatta un selfie all’interno della sua camera da letto nella sua casa di Ibiza fotografandosi davanti ad uno specchio sorridente e vestita soltanto di una magliettona, che dunque mostra gran parte del suo fisico ancora perfetto, nonostante non sia da tempo più una ragazzina.

Ma è proprio un dettaglio alle spalle che incuriosisce maggiormente. Dietro la donna infatti appare oltre ad un bellissimo quadro di un disegno che la ritrae, il suo piccolo televisore che trasmette quello che sembra essere un film.

Non si capisce in effetti se si tratta di una serie televisiva o una pellicola cinematografica, ma di certo il frame che si vede scatena la curiosità e spinge a chiedersi da dove derivino quelle immagini.

Tanti inoltre i messaggi lasciati sotto il post dal suo pubblico, che anche in questo caso è diviso in due tra chi le invia messaggi carini e dolci, e chi invece si scatena in una polemica per il genere di immagine pubblicata.

In particolare sembra non sia piaciuto a molto il volersi mettere in mostra a tutti i costi della Parietti, e c’è chi addirittura le ha scritto che ha una certa età per fare questo tipo di foto sexy.

Ma si sa che la Parietti fa sempre parlare di sé, in particolare per la sua situazione sentimentale. Tanti gli amori che fanno parte del passato e di cui si è sempre tanto discusso, come l’importante storia che ha avuto con Franco Oppini, con cui è stata insieme diversi anni.

Un amore molto importante a quanto pare li legava, ma che poi finì e i due si lasciarono comunque mantenendo degli ottimi rapporti.

Ricordiamo inoltre che dalla storia d’amore con Oppini è nato il figlio Francesco, che il pubblico ha imparato a conoscere maggiormente grazie alla trasmissione televisiva Grande Fratello vip quando ha partecipato all’edizione vinta da Tommaso Zorzi.

Madre e figlio inoltre hanno un ottimo rapporto anche se non mancano, come è giusto che sia, alcuni battibecchi e litigi.

Impostazioni privacy