Albe, il momento più difficile: è arrivato a soffrire di attacchi di panico

Albe del programma televisivo Amici d Maria De Filippi, si è raccontato in una intervista rivelando un momento molto difficile vissuto dopo il talent.

È da poco terminata una nuova edizione della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, talent show che sforna sempre numerosi giovani artisti di grande successo.

Albe
Witty tv

Tra questi anche Albe che nella trasmissione si è presentato in qualità di cantante ottenendo anche un ottimo riscontro positivo da parte del pubblico.

È stato durante una recente intervista che però il giovane artista ha raccontato di aver vissuto un momento difficile proprio dopo la partecipazione a questo programma. Scopriamone insieme di più.

Albe, un grande stress dopo Amici

È da anni che il programma televisivo Amici di Maria De Filippi continua ad essere uno dei format più seguiti e apprezzati dai giovani.

La nota scuola televisiva sforna anno dopo anno giovani promesse della musica e del ballo, dando ottime opportunità lavorative.

Nell’ultima edizione ha partecipato anche Albe, giovane cantante che è stato molto chiacchierato anche per la sua relazione avuta insieme ad una concorrente, cioè essere Sabrina Carella.

Quest’ultima è un talento del mondo della danza, che ha saputo trasmettere al pubblico il suo grande interesse e amore per questa bellissima disciplina.

In realtà però la loro non è stata nemmeno l’unica coppia nata all’interno della trasmissione. Sono infatti anni che proprio all’interno del programma sono scoccate storie d’amore più o meno importanti e durature.

Recentemente il cantante durante una intervista per Fanpage ha deciso di aprire il suo cuore, e svelare una parte inedita di sé.

Il giovane che apparentemente sembra essere sempre positivo e allegro, in realtà nasconde una grande sensibilità e fragilità che lo ha portato ad attraversare un periodo un po’ difficile dopo la fine del programma.

Come rivelato da lui stesso, quando ha terminato questa esperienza per lui tanto importante inizialmente aveva vissuto un periodo stressante, in cui una costante era diventata per lui l’ansia.

A quanto pare però tale sensazione non era la prima volta che la provava, poiché come ha spiegato, spesso quando desidera tanto qualcosa e riesce ad ottenerla poi non sa come goderla e di conseguenza gli viene lo stress e l’ansia.

Successe anche quando pubblicò il suo primo video su Tik Tok che raggiunse addirittura due milioni di visualizzazioni.

All’epoca, come spiegato dal cantante, ebbe un attacco di panico tanto da decidere di dare a sua sorella il proprio cellulare per cercare di staccare dai social e tenere sotto controllo queste sensazioni che crescevano in lui.

A quanto pare anche un suo compagno all’interno della scuola di Amici, cioè LDA lo aveva più volte ripreso spiegando di non doveva vivere tutto con l’ansia e soprattutto di essere sempre se stesso, così come aveva fatto all’interno della casetta dove lui e gli altri talenti trascorrevano parte delle loro giornate.

Per il giovane però non era facile essere se stesso e anche se non proponeva una versione finta di sé, comunque non riusciva a mettersi in mostra al 100% come capitava durante il programma.

A quanto pare poi il giovane dopo aver toccato il fondo e avendo vissuto il momento più difficile, è riuscito a darsi da solo quella spinta che gli serviva per riprendersi e da quel momento le cose sono incominciate ad andare per il verso giusto.

Durante l’intervista ovviamente ha parlato anche del suo rapporto con Serena, giovane che ha avuto la straordinaria possibilità di partire a settembre per New York e dedicarsi alla danza.

Pare che la lontananza però non sembri spaventarlo più di tanto, poiché come ha spiegato il giovane avrà comunque l’opportunità di andare a trovarla a New York, e di godersi insieme questa splendida città.

Impostazioni privacy