Lutto Cugini di Campagna | Dramma Paolo Belli | Mauro Corona scatto d’ira

I temi che hanno più colpito della settimana hanno riguardato i Cugini di Campagna, Paolo Belli e Mauro Corona. Entriamo nei dettagli delle tre vicende.

Sono tante le notizie che hanno attirato l’attenzione derivanti dal mondo dello spettacolo. Solo alcune, però, hanno colpito in maniera molto forte. I protagonisti sono stati stati i Cugini di Campagna, Paolo Belli e Mauro Corona. Tre personalità molto importanti e soprattutto note della musica e della televisione italiana.

Lutto Cugini di Campagna, Paolo Belli, Mauro Corona
Adobe Stock e Ansa Foto

In prima battuta faremo luce su un terribile lutto che ha colpito uno dei componenti della band storica. Un addio che ha commosso tutti. Passeremo poi a parlare del dramma che ha coinvolto Paolo Belli. L’artista ha salutato anche sui social una persona cara. Chiuderemo, infine, con la sfuriata di Mauro Corona. Così non si era mai visto prima d’ora. I telespettatore sono rimasti spiazzati.

Cugini di Campagna, lutto per Tiziano Leonardi: l’addio a papà Maurizio

I Cugini di Campagna sono, ormai, una delle band più stimate dell’intero sistema. Abbiamo visto anche due esponenti all’Isola dei Famosi. In questo caso, però, la notizia è tutt’altro che positiva. Ad essere stato coinvolgo è stato Tiziano Leonardi, il volto più giovane dei Cugini di Campagna.

L’artista ha visto di recente la scomparsa di suo padre, Maurizio Leonardi. Il suo saluto ha raccolto tanti attestati di stima e tanti messaggi di affetto. Tiziano Leonardi ha salutato suo padre con parole molto delicate. Lo ha ringraziato per l’amore e gli insegnamenti che gli ha trasmesso. L’artista, inoltre, gli fa una promessa. Quella che da ora in poi prenderà il meglio che la vita ha da offrirgli.

Dramma Paolo Belli, è scomparsa sua madre: l’ultimo tenero saluto

Paolo Belli ha visto la scomparsa della mamma Pierina Rivi. La donna è morta all’età di 81 anni dopo un ricovero in ospedale a seguito di un peggioramento delle condizioni di salute. Lei era conosciuta a Casalgrande anche se era residente a Salvaterra. Ma la signora Rivi è stata per anni un’importante esponente nella vita pubblica e sociale del paese. Un impegno politico che ancora oggi è ricordato.

Sono varie le informazioni diffuse sul conto di Pierina Rivi. Paolo Belli, in una puntata di Ballando con le Stelle, mostrò anche la sua passione per la cucina. L’artista svelò che sua madre ha lavorato per anni come fornaia insieme a suo marito. Dopo il tremendo dramma, Paolo Belli ha voluto regalare un ultimo saluto a suo madre sui suoi social. Insieme alla foto di Pierina Rivi, l’artista ha scritto un semplice ma intenso “Ciao Mamma” seguito da un cuore rosso.

Mauro Corona, ira funesta: lascia Zona Bianca

Ancora una volta, Mauro Corona è tornato al centro dell’attenzione. Questa volta la vicenda è avvenuta durante una puntata di Zona Bianca. Lì era nelle vesti di opinionista e ha spiazzato tutto il pubblico. Corona si è fatto prendere dall’ira come mai era capitato prima.

Nella trasmissione si parlava della tragedia della Marmolada e Corona sottolineava come le tragedie possono avvenire. Sia che si è su una montagna sia che ci si trovi a lavoro o sulle strisce pedonali. In un primo momento, il suo pensiero è stato diffuso in maniera tranquilla ma la situazione è presto cambiata. Corona si è arrabbiato anche con il padrone di casa che, a detta sua, faceva retorica. Uno scatto di ira che si è concluso con l suo abbandono alla trasmissione. Le sue ultime parole sono state: “Basta, me ne vado. Vi mando a quel Paese, tenetevi la sapiente di montagna. Andate in malora tutti, gentucola“.

Impostazioni privacy